Ovviamente se li hai messi in RAID voto per la foto centrale
Foto stupende, ma con un voto in più per l'ultima!
Ti ringrazio
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
dunque dunque, è evidente che ti approcci ora a questo mondo, il mio consiglio è di studiare il lavoro di chi questi oggetti li ha gia fotografati, prendendo in esame la foto degli HDD ad esempio, ci sono tantissime superfici riflettenti (in effetti un soggetto non semplice da cui iniziare) con materiali quasi tutti opachi, prova ad usare qualche pannellino riflettente mantenendo 1 solo punto di illuminazione.
Ti lascio un link per guardare un lavoro eseguito su superfici opache, ps: sul soggetto c'è sempre una sola luce
https://mattiacoing.myportfolio.com/philips-fidelio-x2
Ti ringrazio per il commento
Tieni presente che la foto degli hdd l'ho fatta che avevo la reflex da un paio di mesi (mai avuto una macchina fotografica in vita mia prima di essa) usando una lampada da scrivania e un canovaccio bianco, a destra una confezione per dolci color argento per riflettere un pò di luce Ho visto le foto che mi hai linkato e mi son ricordato di averle già viste tempo fa, non ricordo per quale motivo, ma è stato un piacere rivederle perchè rispecchiano quasi esattamente lo stile che cerco! Il mio problema è la mancanza di un piccolo spazio dove lavorare, gli strumenti "adeguati" sappiamo bene che non sono indispensabili e col fai-da-te-arrangiati si possono fare miracoli, ma devo sempre improvvisare al momento e questo mi limita tremendamente, per il momento.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)