La frequenza che hanno raggiunto è veramente incredibile soprattutto con i settaggi che hanno dichiarato:
Link al thread originale:
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=203672
La frequenza che hanno raggiunto è veramente incredibile soprattutto con i settaggi che hanno dichiarato:
Link al thread originale:
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=203672
Kingmax da 1 Gb 1333 ...
questo dimostra per l' ennesima volta che i dati di targa contano sino ad un certo punto, quello che conta sono i chip ed ho la vaga idea che di qui a Natale ci sarà una nuova e caotica lista di chip su cui orientarsi ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
... e scusate se è poco, alla fine il chip fa tutto e il brand ben poco (salvo alcuni casi nei quali l'acquisizione di determinate produzioni di chip, siano già assegnate)
Io non ci credo
E sì hanno usato un bel Pot per le ram:
Non avevo pensato che avessero potuto raffreddarle a L2N, per questo non potevo credere al risultato, era una frequenza decisamente troppo elevata...in ogni caso ora credo seriamente che il chip conti più di tutto il resto, indipendentemente da quanti strati di pcb e dal resto della qualità dei componenti...contano due cose : chip e culo...il resto conta si, ma solo marginalmente...
Cmq non solo Micron, avevo letto nei giorni scorsi una news con allegato lo screen di un test sui nuovi chip Elpida, frequenza dichiarata 2.5ghz, i timing non li ricordo ma non erano rilassati, non male considerando i precedenti risultati prestazionali di tale azienda...più concorrenza, meglio per tutti...
Già, era ora. Speriamo bene sulle future produzioni... dal caso si finisce inesorabilmente alla normalità, come nei casi dei vecchi core burton, quando ti capitava quello buono, volava, viceversa andavi una schifezza; successivamente, con il raffinarsi delle tecnologie in produzione, i risultati sono sempre stati migliori, questo non solo x i processori
Tra poco avremo pc tutti uguali ^__________^
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)