Vendo alimentatore da 300 watt di marca Sunny. Adatto anche al p4. Nuovissimo, smontato da un case dopo 1 ora di lavoro.
18€
Ciao
Vendo alimentatore da 300 watt di marca Sunny. Adatto anche al p4. Nuovissimo, smontato da un case dopo 1 ora di lavoro.
18€
Ciao
che ne dici di 15 con consegna a mano?
ciao
Originally posted by rent
che ne dici di 15 con consegna a mano?
ciao
Si può fare....
ok,lo passo a prendere in settimana quando vengo dalla mia ragazza (che stà a padova) . Ti faccio saper il giorno preciso in settimana
Ok,io dovrei passare per ferrara sabato verso le 11:30,o sennò ripassare domenica verso le 19:00 ..quando ti torna meglio? Potresti venire in stazione?
Ciao
Ok,io dovrei passare per ferrara sabato verso le 11:30,o sennò ripassare domenica verso le 19:00 ..quando ti torna meglio? Potresti venire in stazione?
Ciao
Va benissimo sabato alle 11.30. Io ti aspetto subito all'esterno della stazione con l'ali in mano. Ok?
avrei in mente una cosa ancora più assurda,se per te và bene..se tu venissi direttamente al binario del treno diretto a UDINE alle ore 11:09,potremmo fare una consegna "al volo" in modo che non devo aspettare lì il treno dopo per proseguire verso padova..che ne dici? mi rendo conto che ti chiedo "tanto" quindi vedi te..per me però sarebbe un grande favore ! tipo fissiamo alle 11:09 al binario (in cima,dove arriverebbero le carrozze di testa) del treno per udine ,te mi dai l'ali e io i soldi
Fammi sapere !
avrei in mente una cosa ancora più assurda,se per te và bene..se tu venissi direttamente al binario del treno diretto a UDINE alle ore 11:09,potremmo fare una consegna "al volo" in modo che non devo aspettare lì il treno dopo per proseguire verso padova..che ne dici? mi rendo conto che ti chiedo "tanto" quindi vedi te..per me però sarebbe un grande favore ! tipo fissiamo alle 11:09 al binario (in cima,dove arriverebbero le carrozze di testa) del treno per udine ,te mi dai l'ali e io i soldi
Fammi sapere !
WOW!! La cosa si fa complicata......
Io ci sto comunque. A che binario ti trovo?
EHEH,sarebbe veramente la vendita più veloce della storia del forum ! Il binario purtroppo non lo posso sapere..però se entri in stazione e guardi i cartelli o i monitor c'è sicuramente scritto il binario del treno DIRETTO AD UDINE delle 11:09 ..non puoi sbagliarti ! Cmq ti mando in pvt il mio cell così se ci fossero problemi ci sentiamo via tel
Ok
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)