come da titolo che ram consigliate ddr3 2x2gb 1600mhz-6-6-6 per asus crosshair iii formula e amd phenom 965?
le corsair cmgtx2 per esempio sono buone? dove posso comprarle?
grazie mille
come da titolo che ram consigliate ddr3 2x2gb 1600mhz-6-6-6 per asus crosshair iii formula e amd phenom 965?
le corsair cmgtx2 per esempio sono buone? dove posso comprarle?
grazie mille
Ultima modifica di Gyoshin : 18-04-2010 a 18:31
le migliori dovrebbero essere queste :
Welcome to Corsair :: Online Store
se no vai sulle GTX2
entrambe le puoi comprare solo sul sito Corsair direttamente ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
e si ma con le tasse doganali e l'iva mi vengono a costare un botto in italia non c'è nessuno?
altre ram a parte queste buone?
scusa non ho capito, l' IVA non la vuoi pagare ?
va bene che in Italia, specialmente sui motori di ricerca prezzi, nelle prime posizioni ci sono solo evasori, comunque acquistate regolarmente in Italia verrebbero anche di più ...
se cerchi le Corsair da canali regolari e quindi con certezza di garanzia, i prezzi per queste ram sono questi ...
Se poi cerchi altre soluzioni di altri brand con queste certificazioni, dubito che esistano ...
Al limite ripieghi su altri kit 7-7-7-X e magari 6-7-6 riesci a tenerle ...
le ram in questione montano Elpida Hyper, e l' unico brand che le monta è Corsair, gli altri non ne hanno più ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ascolta ma queste CORSAIR Memoria PC Dominator-GT 2 x 2 GB DDR3-2000 PC3-16000 CL8 (CMG4GX3M2A2000C8)
ho letto gente sul forum che le ha comprate montano anche loro i chip elpida hyper? vanno bene? le pagherei 208 euro spedite in uno shop italiano. mentre le cmgtx2 le pagherei 251 spedite corsair. quale mi conviene? grazie mille
vanno bene e dovrebbero montare Elpida Hyper ...
Corsair Dominator GT 2000MHz Cas 8 2x2Gb kit | Recensioni -X- NextHardware.com
ovio che le GTX2 hanno una marcia in più ...
un'informazione io come dissipatore sto montando un noctua ndh14 e ho visto che con le corsair dominator c'è un problema di compatibilità. praticamente dovrei smontare le alettine sopra che sono avvitate per farcele stare. mi conviene? quanto tempo ci vuole dall'america? devo pagare anche la dogana dopo?
con il tuo dissipatore non ce le monti e basta perchè è assurdo smontare le alette dissipanti ...
http://www.nexthardware.com/recensio...vs-tuniq_5.htm
per l' ordine dagli USA sul sito al momento dell' ordine ottieni il totale comprensivo delle spese di spedizione che scegli e delle tasse, quindi non devi pagare altro che non sia conteggiato al momento dell' ordine, e solo con carta di credito ...
in generale, o cerchi altre ram con un profilo più basso o cambi dissipatore
Ultima modifica di giampa : 19-04-2010 a 13:18
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)