eccheccazzo...ma non esiste una soluzione al mio problema ?
Ma che diavolo puo' essere ???
ormai non ho piu' idee...il mio pc ogni tanto decide di freezarsi,si inchioda tutto completamente,rimane sull'ultima schermata, audio bloccato e ctrl+alt+canc che non funge,e lo fa quando cazzo vuole, 1 minuto dopo che l'ho acceso o dopo 3 ore di uso pesante...per lui non fa' differenza.
allora...
1) non e' la temperatura
2) i settaggi sono ottimali, niente overclock, bus a 100,
3)se fosse un conflitto qualcosa dovrebbe non funzionare appena accendo...invece funziona tutto a meraviglia....solo che ogni tanto si inchioda.
4)puo' essere la cpu o la mainboard difettosa ? il core sono sicuro che e' intatto, sono stato attento a montare il dissy, la mainboard l'ho trattata come una figlia...sono sicuro di non aver danneggiato nulla...
MA NESSUNO HA IL MIO PROBLEMA ?!?!?!? SOLO IO PORCAMMMMMannaggia... ??!???!?!
veramente e' assurda sta cosa...puo' essere una questione di drivers ? che so'...la scheda video o la soundblaster....
dai...so che tra di voi c'e' l'eletto che potrebbe risolvere il mio problema !!!...vi scrivo la configurazione maledetta...
Abit Kt7a raid nuova di pacca..raid disabilitato, 2 hd sugli ide principali e un cd rom.
athlon 1 ghz nuovo di pacca pure lui..settaggi normali, niente overclock,undervoltato di 0,25 v ma sono sicuro che non e' per questo..
256 mb ram pc 133 non di marca (potrebbe essere la causa ?)
un quantum 6 gb e un maxtor 15 gb
sb live
scheda rete
guillemot maxi gamer xentor tnt2
l'alimentatore e' a 300w.
bios aggiornato alla ver yh,yz come cazzo era...insomma l'ultima ufficiale....
mia sorella e' sempre disponibile..(vedi altro mio post)
ciao ciao
il delusissimo
Alessio