Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Avessi una linea decente lo potrei comprare anche se mi sembra ancora altrettanto valido il 68U che si trova a giro sui 160/170€, meno raffinato, per carità, ma sempre un gran bel router
Bel giocattolino, non alla mia portata.
Le funzioni di sicurezza aggiuntive cercherò di studiarle nel dettaglio, in particolar modo in quali circostanze avviene il rilevamento di exploit.
Ottima review, come sempre
Prodotto molto valido per quanti abbiano intenzione di usare la maggior parte delle sue funzionalità, ma per il 99% degli utenti è veramente troppo.
Ottima recensione.
Praticamente un router server gestibile ma con il software a prova di utente inesperto.
Di nicchia lo è sicuro, per usarlo a tutto tondo serve: vari computer da gioco online con altrettanti utenti di cui 2-3 wifi, vari Raspberry per piano, esigenze di NAS di rete, TV 4K, Netflix e Fibra.
Dovrei convivere con altri 4 me!
Ho comprato su amazon pagandolo 170 euro l'AC87U, colore rosso molto figo, molto soddisfatto dell'acquisto, sopratutto dopo aver installato il firmware HGG Final 380.57.7, la portata del wifi e ulteriormente aumentata. Volevo comprare questo da voi recensito, ma 320 euro mi sono sembrati esagerarti per un solo router. Ho la fibra telecom 100 mega con quel c***o del technicolor, quindi ho collegato l'Asus in cascata.
http://i.imgur.com/fNYCpkY.jpg
A proposito ho impostato il DNNS creando hostaname.asuscomm.com, ma mi chiedo, adesso se andassi su internet, da fuori casa, digitando hostname.asuscomm.com, non dovrei entrare nella pagina del router di casa mia? Perché in realtà non riesco.
Magari raggiungi sì il router, ma questo non permette l'accesso via web all'interfaccia di gestione. Io che ho un DrayTek ho dovuto sia configurare il DDNS che permettere l'accesso al router via web, altrimenti venivo bloccato. Per accedere invece a dispositivi accesi e collegati al router da fuori tramite DDNS devi effettuare un port forwarding.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)