Ciao raga
cerco un programma per disegrare giardini e relativa casa, non mi interessano gli interni, basta solo l'esterno della casa
se free è meglio
Ciao raga
cerco un programma per disegrare giardini e relativa casa, non mi interessano gli interni, basta solo l'esterno della casa
se free è meglio
Dai un occhio qui, magari trovi qualcosa di interessante
http://www.tecnici.it/software/defau...&parolachiave=
Ho provato il room arranger
è carino ma non è quello che cercavo
Principalmente cerco per il disegno di giardini
Beh, ce ne sono molti ... room arranger sembrava perfetto... parla proprio di giardini ecc..
Cerca in giro , tramite google, qualche recensione o guida Sono certo che faccia molte cosette in più a quelle che sembra
Paolo
ho cercato un po in giro ma per ora niente
arcon domus l'hai mai sentito?
mi sa che dovrebbe andare bene
Sentito ma non l'ho mai usato. Hai trovato qualcosa al riguardo ? Io consiglio sempre di cercare prima qualche articolo con google, serve più che altro per farsi un'idea magari vedendo prima qualche lavoretto già fatto
Paolo
Paolo,Originally posted by ^SiRtA^
Sentito ma non l'ho mai usato. Hai trovato qualcosa al riguardo ? Io consiglio sempre di cercare prima qualche articolo con google, serve più che altro per farsi un'idea magari vedendo prima qualche lavoretto già fatto
Paolo
cosa vinci quando arrivi a 25000 post ?
Bob
un'occhiata con google l'ho data ma per ora non ho trovato nienteOriginally posted by ^SiRtA^
Paolo
devo cercare meglio
anche perchè arcon domus è a pagamento
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)