Home Theatre LG HT 303SUW?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    36
    Messaggi
    11

    Predefinito Home Theatre LG HT 303SUW?

    Salve ragazzi, mi sono appena registrato ma seguo questo forum da abbastanza e avete risolto molti dei miei problemi e alla fine ho deciso di registrarmi.

    Vi espongo il mio problema:

    Io ho un televisore Samusng a led a cui vorrei collegare un home theatre da utilizzare al posto delle schifose casse di cui è dotato il televisore ma posso farlo solo tramite un collegamento audio ottico digitale perchè non è presente l'attacco jack...(scusate se mi esprimo male ma in fatto di impianti audio non ci capisco niente)

    volevo sapere se questo che avevo visto ( Home Theatre LG HT 303SUW ) è un buon impianto e soprattutto se posso collegarlo al mio televisore tramite attacco ottico digitale...

    Grazie a tutti

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Liuky91
    Salve ragazzi, mi sono appena registrato ma seguo questo forum da abbastanza e avete risolto molti dei miei problemi e alla fine ho deciso di registrarmi.

    Vi espongo il mio problema:

    Io ho un televisore Samusng a led a cui vorrei collegare un home theatre da utilizzare al posto delle schifose casse di cui è dotato il televisore ma posso farlo solo tramite un collegamento audio ottico digitale perchè non è presente l'attacco jack...(scusate se mi esprimo male ma in fatto di impianti audio non ci capisco niente)

    volevo sapere se questo che avevo visto ( Home Theatre LG HT 303SUW ) è un buon impianto e soprattutto se posso collegarlo al mio televisore tramite attacco ottico digitale...

    Grazie a tutti

    prima di tutto Benvenuto tra noi

    diciamo che quel sistema non è il massimo ...che budget hai ?


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    36
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    prima di tutto Benvenuto tra noi

    diciamo che quel sistema non è il massimo ...che budget hai ?
    ho un buget di 250 euro, proprio massimo comprese anche le spese di spedizione, cmq non sono uno che pretende chissà che cosa l'importante è che non sia una cosa scadente ma una cosa...normale, praticamente mi interessa solo che la qualità dell'audio sia buona

    però ci sono due fattori essenziali, il primo è l'attacco audio ottico digitale e il secondo è che le casse, almeno quelle posteriori siano wireless perchè non ho assolutamente la possibilità di far passare i fili...
    Ultima modifica di Liuky91 : 18-07-2010 a 00:33

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    36
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ragazzi ho letto bene la scheda tecnica e mi sa proprio che questo impianto non ha l'uscita ottica digitale, confermate?

    se è così lo devo escludere.

    Cosa mi consigliate per un prezzo di 250-300 euro? L'importante è che abbia questa benedetta uscita ottica e le casse posteriori wireless...

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    con casse senza fili mi sa che non trovi nulla a quel prezzo .... da M.W. ci sono degli entry level interessanti:

    il kenwood kit cinema 8.3 a 270 euro con casse e sub jbl
    Allo stesso prezzo si trova YAMAHA YHT-292

    oppure potresti prendere una sound bar che non è il massimo di prestazioni ma esteticamente è carina


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    36
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Purtroppo ho assolutamente bisogno delle casse posteriori wireless, allora mi sapreste consigliare l'home theatre con casse poeteriori wireless e uscita audio ottica digitale più economico?

  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Liuky91
    Purtroppo ho assolutamente bisogno delle casse posteriori wireless, allora mi sapreste consigliare l'home theatre con casse poeteriori wireless e uscita audio ottica digitale più economico?
    Per quella cifra c'era il kit logitech z-5450 ma è fuori produzione.Le posteriori wireless se di qualità costano una cifra altrimenti trovi ciofeche.Studia piuttosto un modo per incanalizzarli come ho fatto io nel mio impianto HT.

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    36
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ci ho studiato un bel pò ma purtroppo non cè assolutamente modo, ho i battiscope murati i tubolari dei muri sono gia pieni e l'unico mobile dove potrei appoggiarle è molto lontano...ho assolutamente bisogno dello wireless...ok per farmi un idea, quanto costa?

  9. #9
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    36
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ragazzi ho trovato questo home theatre samsung HT TZ222 che ha la possibilità di collegare le casse wireless, ma serve un'adattatore, c'è scritto che ci vuole un swa 4000 ma è introvabile, va bene un swa 5000?
    Ultima modifica di Liuky91 : 18-07-2010 a 15:48

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Liuky91
    Ragazzi ho trovato questo home theatre samsung HT TZ222 che ha la possibilità di collegare le casse wireless, ma serve un'adattatore, c'è scritto che ci vuole un swa 4000 ma è introvabile, va bene un swa 5000?

    si va bene ma non ti conviene costa solo luo 100 euro ...... ma nelle cancaline delle prese non ci passa nememno un 2*0.75


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Home theatre completato!
    By benny73 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-01-2011, 10:06
  2. adattare Impianto home theatre a pc???
    By cost@ in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-09-2009, 22:06
  3. Sistema Home Theatre
    By parsifal in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-03-2006, 10:46
  4. Saldi di primavera (home theatre)
    By nickk7 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-03-2002, 09:03
  5. Qualcuno ne capisce di Home Theatre...???
    By sanguemisto in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-12-2001, 23:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022