Problema Fastweb wi-fi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito Problema Fastweb wi-fi

    Salve a tutti, ho grosso problema col mio pc Toshiba e spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi, visto che quelli di fastweb e il mio tecnico se ne sono lavati le mani.
    Fastweb mi ha dato un numero di assitenza, ma sono tre giorni che chiamo e mi dice che nessun operatore è disponibile.
    Il problema è questo:
    ho due pc portatili, un acer e un toshiba.
    L'acer si connette sia via cavo che wireless, invece con il toshiba riesco a navigare solo col cavo e se scollego il cavo mi dice stato:connesso, potenza segnale:eccellente..ma non riesco a navigare e mi dice che è impossibile visualizzare la pagina!!
    Mi hanno detto di andare sulla myfastpage e provare a cambiare i canali, li ho provati tutti e tredici ma non succede niente.
    Ho provato ha impostare la ricerca dell'indirizzo ip automatica, ma niente
    Ho inserito più indirizzi ip e non succede ancora niente.
    Mi sono arrabbiata ancora di più con quelli di fastweb perchè poco fa ho chiamato il tecnico e mi ha detto che quando lo ha resettato ha provato a collegarsi ad internet (lui ha Alice) e ha detto che funzionava tutto!
    AIUTOOOOOOOOOO!!!!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ciao Vale, benvenuta.

    Perdona il ritardo nella risposta.

    Utilizzando il portatile che non naviga in wireless fai questa prova.

    Da start, vai su "esegui" (oppure digita nella barra di ricerca) e digita "cmd", dai invio e scrivi

    ping Google

    poi

    ping 209.85.148.147

    dimmi i risultati.

    Grazie

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022