RMA teamgroup DDR 600 TCCD 2x512..che prendo?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    byte
    Registrato
    Feb 2005
    Età
    37
    Messaggi
    145

    Predefinito RMA teamgroup DDR 600 TCCD 2x512..che prendo?

    ragazzi ho avuto un problema con le teamgroup ddr6000 samsung TCCD una è skioppata quindi ho fatto RMA da TE@.......ER e attendo che testino.


    il mio dubbio è che faccio? mi faccio spedire le stesse ram con la quale so in che modo configurarle oppure mi faccio spedire sempre delle teamgroup ma 2x1 giga
    chip samsung UCCC?

    io il pc in firma lo tengo a 260mhz in sincrono so che le uccc vanno a 250 ma non credo che abbiano problemi ad arrivare a 260mhz voi che dite? sopratutto per chi c'è l'ha ste ram quanto si perde in prestazioni a livello timing? considerate che io non ci bencho per passatempo ma di più col PC ci gioco (e so che 2 giga mi farebbero comodi)

    se qualcuno ha queste ram mi potrebbe dire che timing completi usare sulla dfi ultra d per i 260mhz? ve ne sarei grato!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Io ho le TG uccc che se ne stanno da mesi a 260 MHz (più o meno) a 3-4-4-8. Per i giochi ormai 2 GB sono un pò d'obbligo, e la presenza di timigs più rilassati non incide molto (nei bech si vede, ma se non ti interessano allora fai il cambio)

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Dato che giochi con il pc non esiterei a passare a due giga....
    Con gli ultimi giochi i due giga sn quasi d'obbligo....

    Una curiosità...facendoti restituire un kit da due giga quanto dovresti pagare di differenza?

  4. #4
    byte
    Registrato
    Feb 2005
    Età
    37
    Messaggi
    145

    Predefinito

    credo che sono loro che mi devono dei soldi o forse il prezzo è qugiale non ricordo cmq volevo dirvi due cose importanti:

    1: prendo le BE-6 infineon o le samsung UCCC? c'è molta differenza?

    2: se è possibile qualcuno che le ha mi potrebbe postare i timing completi per la DFI ultra d? ve ne sarei grato!

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    se prendi 2Gb di UCC o di BE-6 sei tu che devi pagare la differenza a loro...
    a meno di sviste madornali nell' aggiornare il listini ci dovrebbero essere diversi € di differenza...
    per i timing ed i settaggi se cerchi in questa sezione ci sono diversi topic con relativi screen sia per le UCC che per le BE-6...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    byte
    Registrato
    Feb 2005
    Età
    37
    Messaggi
    145

    Predefinito

    ho messo in firma il mio pc così vi potete rendere conto

  7. #7
    byte
    Registrato
    Feb 2005
    Età
    37
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se prendi 2Gb di UCC o di BE-6 sei tu che devi pagare la differenza a loro...
    a meno di sviste madornali nell' aggiornare il listini ci dovrebbero essere diversi € di differenza...
    per i timing ed i settaggi se cerchi in questa sezione ci sono diversi topic con relativi screen sia per le UCC che per le BE-6...
    si li ho trovati ma avevo un pò le idee confuse magari tu che conosci per filo e per segno il forum mi potresti linkare oppure direttamente postare i timing per ucc e be-6

  8. #8
    byte
    Registrato
    Feb 2005
    Età
    37
    Messaggi
    145

    Predefinito

    oppure ragazzi se non dispongo di fondi per conguagliare o se non hanno suddette memorie invece delle TCCD se prendessi delle BH5 sempre teamgroup? ddr500 250mhz 2/2/2/5? se devo fare i 260mhz non mi conviene invece delle TCCD? voi che dite?

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    con le BH5 i 260 in daily use non li fai davvero in sincrono (1:1), quindi cerca di riavere i TCCD o di conguagliare....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da poty
    oppure ragazzi se non dispongo di fondi per conguagliare o se non hanno suddette memorie invece delle TCCD se prendessi delle BH5 sempre teamgroup? ddr500 250mhz 2/2/2/5? se devo fare i 260mhz non mi conviene invece delle TCCD? voi che dite?
    Quoto quanto detto da Giampa... se son buoni bh5 i 250/260 MHz 2-2-2-5 li tengono a voltaggi sconsigliabili per il day use.

    Fidati, se sei un gamer, vanno bene i 2 GB anche se con timigs rilassati.

    Eccoti comunque il thread dedicato delle UCCC TG:

    Team Group PC4000 1024*2 Samsung UCCC

    A me non tengono i timigs usati da Giampa in quelle prove, probabilmente per via del memory controller della mia cpu.

    Ciao!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [PI-SPED] 2X512 G.skill DDR 4800 TCCD
    By toca1979 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-09-2006, 18:47
  2. [LU-PI-SPED]Athlon 64 X2 4400+ - DFI NF4 ultra D - 2X512 Gskill ddr 600
    By toca1979 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-08-2006, 17:28
  3. [Pisa+spediz.] ram DDR G.SKILL PC4400 1GBLE 2x512 Samsung TCCD
    By bender0101 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08-08-2006, 14:53
  4. [SI + SPED] DDR2 2x1GB SUPER TALENT PC2-8000 - DDR 2X512 TEAMGROUP UTT-BH
    By giorgioprimo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-06-2006, 18:43
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-06-2006, 14:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022