Sezione dimenticata.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito Sezione dimenticata.

    Con mio rammarico mi sto accorgendo che questa parte del forum viene poco considerata dalla maggior parte degli utenti, è vero che non siamo molti (ma stiamo crescendo ) ma è anche vero che se leggiamo i post si riducono ad una decina di utenti.

    Lo capirei se fosse una sezione di Nicchia, o cmq tecnica, ma in fondo si tratta di "vita quotidiana".

    APPELLO

    Cerchiamo di far crescere in maniera uniforme tutte le sezioni, in maniera da rendere sempre più invitante questo stupendo forum.

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Tu magari non lo sai, ma c'è un dibattito aperto proprio su questo argomento nella sezione "Staff only"...
    Indovina chi ha aperto il topic?

  3. #3
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ale, e' una questione che io e Davide abbiamo gia' sottoposto all'attenzione di chi di dovere in staff anche per quanto concerne le sue sezioni... questo forum nasce come impronta tecnica ed e' chiaro che la maggior parte delle persone lo frequentino per quel motivo.. ho riscontrato anche io poco interesse e se devo essere sincera mi sono quasi stancata di scrivere i post per poi rispondermi da sola e rileggermi.
    Logico che non si possono obbligare le persone a postare in una sezione che non interessa .. apprezzo l'appello che lanci, ma rimane comunque una forzatura... le persone devono fare cio' che sentono.. e se non si sentono di scrivere non ha senso invitarle a farlo, si aspettera' un po' per vedere se il numero degli utenti cresce e con loro anche la voglia di relazionarsi con gli altri in qualcosa che esuli dai discorsi prettamente tecnici... se cosi' non dovesse essere, vorra' dire che non doveva andare.... io dal canto mio ci ho messo l'impegno, ma da sola non posso fare un granche'.. ad ogni modo l'elemosina (scusa la parola forte) l'ho abolita dal mio vocabolario.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Tu magari non lo sai, ma c'è un dibattito aperto proprio su questo argomento nella sezione "Staff only"...
    Indovina chi ha aperto il topic?
    Con tutto il rispetto per gli altri, ma credo che l'unica che abbia l'arguzia di una intuizione simile non può essere altro che la cara Lory

  5. #5
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Originariamente inviato da pany
    Originariamente inviato da Murakami
    Tu magari non lo sai, ma c'è un dibattito aperto proprio su questo argomento nella sezione "Staff only"...
    Indovina chi ha aperto il topic?
    Con tutto il rispetto per gli altri, ma credo che l'unica che abbia l'arguzia di una intuizione simile non può essere altro che la cara Lory
    Sono stato io, baucco...

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da cucciolo
    Ale, e' una questione che io e Davide abbiamo gia' sottoposto all'attenzione di chi di dovere in staff anche per quanto concerne le sue sezioni... questo forum nasce come impronta tecnica ed e' chiaro che la maggior parte delle persone lo frequentino per quel motivo.. ho riscontrato anche io poco interesse e se devo essere sincera mi sono quasi stancata di scrivere i post per poi rispondermi da sola e rileggermi.
    Logico che non si possono obbligare le persone a postare in una sezione che non interessa .. apprezzo l'appello che lanci, ma rimane comunque una forzatura... le persone devono fare cio' che sentono.. e se non si sentono di scrivere non ha senso invitarle a farlo, si aspettera' un po' per vedere se il numero degli utenti cresce e con loro anche la voglia di relazionarsi con gli altri in qualcosa che esuli dai discorsi prettamente tecnici... se cosi' non dovesse essere, vorra' dire che non doveva andare.... io dal canto mio ci ho messo l'impegno, ma da sola non posso fare un granche'.. ad ogni modo l'elemosina (scusa la parola forte) l'ho abolita dal mio vocabolario.

    condivido in pieno quello che dici, ma la mia non vuole essere una forzatura, bensì un sollevare il problema per dar modo agli altri di pensare.

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Originariamente inviato da pany
    Originariamente inviato da Murakami
    Tu magari non lo sai, ma c'è un dibattito aperto proprio su questo argomento nella sezione "Staff only"...
    Indovina chi ha aperto il topic?
    Con tutto il rispetto per gli altri, ma credo che l'unica che abbia l'arguzia di una intuizione simile non può essere altro che la cara Lory
    Sono stato io, baucco...

  8. #8
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Sono stato io, baucco...

    secondo me hai la memoria breve troppo brevel....

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    ciao ragazzi continuamo la discussione in staff x favore...
    e tenete presente cosa ha scritto un veterano come Moeb...
    x Pany:
    sei un grande e visto che siamo concittadini, quando hai tempo ti offro una beveuta e se ne parla a voce, così ci conosciamo...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ciao ragazzi continuamo la discussione in staff x favore...
    e tenete presente cosa ha scritto un veterano come Moeb...
    x Pany:
    sei un grande e visto che siamo concittadini, quando hai tempo ti offro una beveuta e se ne parla a voce, così ci conosciamo...

    Visto che la discussione sta prendendo una piega goliardica, appoggio la decisione di continuarla seriamente in altri luoghi, anche se.......................... : :


    Quando si tratta di bere, io ci sono sempre basta uno squillo e ci mettiamo daccordo.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. password dimenticata
    By montescristo in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-11-2007, 09:33
  2. Nuova sezione
    By ^SiRtA^ in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-12-2002, 00:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022