Dai *.pdf trovati in AMD.com, sembra di no.
Ne sapete qualcosa??
Grazie
Dai *.pdf trovati in AMD.com, sembra di no.
Ne sapete qualcosa??
Grazie
scusa, magari diko una caxxata, ma a me sembra ke i Thunderbird siano gli Athlon esclusivamente su socket A, quelli nel vecchio package sono i K7... oltre al fatto ke nn credo esistano K7 @ 1000MHz
Non esistono Athlon su SlotA con fsb266 ed esistono, sempre su SlotA, quelli da 1ghz e sono tutti (socket e slot) K7 Athlon, Atollo per gli amici....
ciao
I k7 a 1000Mhz esistono...solo che non esistono supporti per farli 'girare' con fsb a 133Mhz..anche perchè la cache esterna andrebbe con tutta propabilità in aceto
kon la asus K7V x slot guardate ke il bus funge a 133!!!!!guardat nella sezione faq..
La cache non dipende dal bus quindi in teoria un k7 ci potrebbe andare benissimo.Se il bus è a 133 la cache rimane sempre alla stessa frequenza che è quella divisa dalla frequenza del processore.
Il mio é un Thunderbird Slot A 700mhz.
ID: A0700MPR24B A .
Tornando alla questione, effettivamente il Tb su slot-A- é stato prodotto solo con l'Fsb a 200=B, mentre i Tb soketA 200=B e 266=C.
Peccato, speravo di ritrovarmi con una sorpresa e poter aquistarne uno a 266 senza dover cambiare la placa.
Grazie per rispondere
cmq il mio duron va anche a 150 di fsb
se freq della cache è quella divisa per la freq del processore...se alzo la freq del processore pure quella della cache aumenta..guarda che è così..se la cache lavorasse idependentemente dal FSB CPU non andrebbero su di 100-200mhz ma di 200-400 !!!!!!!!!!!!
E cmq anche la Epox per K7 aveva la predisposizione per il bus a 133mhz semplicemente con un jumper ... ma non era compatibile con le CPU disponibili...era per 'eventuali' prossimi processori che poi sono stati cambiati in SkA
..otterresti 731mhz con conseguente aumento della freq della cache.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)