Ciaoo a tutti.. sono nuovo, vorrei fare subito questa domanda a qualche esperto e non.. io ho questa scheda madre acquistata qualche setttimana fa, comprato anche 1 CPU intel core duo E6320 4MB. e 2 RAM CORSAIR DDR2 da 2gb. 667Mhz.
OK.. installo sistema operativo WIN.VISTA ULTIMATE e ho il seguente problema...
Che dopo 1 oretta o poco più...il PC SI SPEGNE DA SOLO!!! :mahe non che si riavvia...si spegne proprio! ma questo me lo fa sempre quando lascio il PC da solo...vuol dire senza usarlo! senza toccare mouse...senza toccare tastiera..ma se ci lavoro per ore il PC non si spegne.
Già provato a formattare e ristallare il sistema ma nulla!! devo aggiungere che ogni tanto mentre lavoro o navigo...ecc.. sento come spegnersi alcuni hard disk!! certo..perchè non li stò usando ma quando vado su risorse del pc.. e vado ad aprire la cartella dell'hard disk lui si sente che si riaccende!!! tipo un risparmio energetico.. gli hard disk totali sono 3 ! 2 sono in serial ata e 1 in ide. Spero di essere stato chiaro nella domanda... a qualcuno è capitato la stessa cosa?? ci sono percaso dei settaggi nel bios da cambiare? se si..dove? grazie a tutti!! Saluti...