e' appena stato messo online il demo ufficiale
a chi interessasse
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=29311
ciao
a chi interessasse
ciao
A me interessa il gioco porko cane!!Originally posted by musmax
a chi interessasse
ciao
Grazie comunque!
Sempre per la saga "il 2003 sta arrivando a grosse falcate, e noi stiamo a ricordare quando era il 1994 e stavamo giocando a Doom" si trovano anche i demo di nhl ed nfl della ea
A presto
Inte73
scusate il probabile ot,ma ste annunci (non dico d te musmax,ma su portali come multiplayer),mi fanno ridere,uscito demo mentre ormai è gia da secoli che la maggior parte delle persone ha la wersione semifinale da 2 giga circa,nno è per awiare un'altra discussione,però la cosa a me fa molto ridere,quando uscirà penso non farà molto clamore,per il semplice fatto che è GIA USCITO DA MOOLTO TEMPO NELLA RETE.
Spero d awer spiegato bene quello che intendo dire
(ho woluto solo raccontare quell oche mi è successo quando ho wisto l'annuncio con squilli d trombe su wari portali )
Sai com'e', e' uscito il demo e allora il portale dedicato al gioco in multiplayer ne da' la notizia, un po come atto dovuto, potrebbe fregarsene pensando a quello che hai detto tu, ma se ogni tanto non da' qualche new, di qualunque tipo anche, rimane fermo su se stesso. Un po come i giornali, a volte; qualcosa e' da raccontare se si vuol andare avanti.
Quello di ut2k3 e' un caso eclatante, gia' prima della sua uscita si sono rese disponibili le beta, quasi finali, e molti hanno gia' potuto metterci le mani sopra; facile che qualcuno si accontenti anche di avere gia' quelle anziche' la versione completa, la cui differenza potrebbe non esser cosi' evidente.
Io cmq preferirei un demo per Unreal 2, preferisco la modalita' single all'Ut.
P.S. Risolto per la flat?
A presto
Inte73
Suppongo ke entrambi non abbiate giocato ne alla demo "leaked" ne a quella ufficiale della Epic perkè le differenze tra i due prodotti si vedono eccome.La demo ufficiale è un prodotto FINITO, i bot sono animati in modo pressoké perfetto, ci sono tutte le armi a disposizione, il sonoro è completo e degno di un grande gioco, la versione leaked è molto bella ma non si avvicina alla versione finale.
Per concludere voglio aggiungere ke i ragazzi della Epic hanno fatto un ottimo lavoro in generale creando un engine strepitoso degno successore di quello di Unreal.
io sono ingenuo e non ero al corrente delle versioni semi-ufficialiOriginally posted by Fabio Storm
scusate il probabile ot,ma ste annunci (non dico d te musmax,ma su portali come multiplayer),mi fanno ridere,uscito demo mentre ormai è gia da secoli che la maggior parte delle persone ha la wersione semifinale da 2 giga circa,nno è per awiare un'altra discussione,però la cosa a me fa molto ridere,quando uscirà penso non farà molto clamore,per il semplice fatto che è GIA USCITO DA MOOLTO TEMPO NELLA RETE.
Spero d awer spiegato bene quello che intendo dire
(ho woluto solo raccontare quell oche mi è successo quando ho wisto l'annuncio con squilli d trombe su wari portali )
mi vado a documentare allora
e mi scuso per l'OT preso dall'entusiasmo di innocente utente hehehe
ciao
Se danno anche una preview di unreal 2 un po in fretta, la proverei piu che volentieri, rimango piu' vicino al single che al multi.
A presto
Inte73
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)