Save vi contatto in merito ad un problema. Venerdì mi sono stati ultimati i lavori dai tecnici per la fibra ftth e martedi mi è arrivato il modem Fritzbox 7530 tramite Unidata che è il mio operatore. Lo collego, effettuo vari test e la mia connessione va a circa 500 mega in download,200 in upload e 6 di ping su quasi tutti i dispositivi (iPhone, Pc,notebook ecc) sia in lan che Wi-Fi più o meno la velocità è questa. Il problema più grande è che su PlayStation 4 riscontro un’incompatibilità tra il router e la console. Infatti con cavo lan mi va a 90 mb/s in download, 10mb/s in upload e ping altissimo a 50! Con la vecchia fibra tim fttc avevo ping 10 su Ps4. E mi esce questa dicitura: È possibile che il router usato non supporti i pacchetti IP frammentati e che le funzioni siano limitate. Spero mi possiate risolvere questo grave problema visto che faccio del competitive e non posso assolutamente avere il ping a 40. Cosa che poi è strana visto che sugli altri dispositivi il ping è a 6.....c’è un’incompatibilità degli IP frammentati con il sistema PlayStation. Sapete aiutarmi?