Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Ho un dubbio per il fatto che potrebbe essere un po' rumoroso soprattutto perché il binario normalmente sostiene il peso al contrario
Si potrebbe provare adattando qualcosa con dei cuscinetti a sfera, tipo piedino girevole per carrello
Se il movimento è giusto non dovrebbero esserci problemi, io l'anno scorso costruii un camera dolly utilizzando le ruote di uno skate ma il risultato era pessimo perchè nonostante il sistema ammortizzante ogni piccolo difetto sul pavimento generava un grande movimento del video, questa soluzione è sicuramente migliore
Imho una guida ci vorrebbe sempre, proprio per evitare le irregolarità del fondo dove scorre, ma è quel perno che non mi convince
Forse mi sbaglio, anzi certamente però mi piace di più la tua soluzione con le ruote
Riprovaci j0h89
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)