consiglio per upgrade

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    byte
    configurazione

Predefinito consiglio per upgrade

Ciao ragazzi ho un'ati 5870 e sono soddisfatto di come si comporta con i giochi. Ma già su un 19 pollici quando metto tutto al massimo di grafica gli fps nei giochi importanti sono un pò bassini, se passo alla risoluzione 1980x1200 avrò penso dei problemi. Quindi chiedo a voi un consiglio per ritrovarmi con maggiori prestazioni grafiche. Allora l'indecisione verte su:
    Crossfire ati xfx 5870
    ati 5970
    Sli gtx470
    gtx 480

Premetto che mi piacerebbe tornare alla mia amata nvidia!

A voi! grazie in anticipo,simo.

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Dubito che i tuoi problemi siano da imputare solo alla VGA su una risoluzione di massimo 1360*768 ( non so che tipo di 19" hai) per un 19 pollici, che modello è?

Edit: ho visto la configurazione a lato ( no ci sono ancora abituato.. ) sinceramente mi pare strano che la vga sia già in riserva di potenza, che relase di driver hai su?

Questi rallentamenti sono sistematici di un gioco o con più di essi?

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

la cpu a quanto stà?? un pò di brio ci vuole tutto..

configurazione

Predefinito

Rileggevo ora la configurazione perchè su X58 hai ram da P55?? Così ti perdi il 3Channel e hai solo 4gb...
    My Flickr
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Elder

Predefinito

Ma soprattutto, come ho notato nella medesima discussione che ha aperto in questa sezione chiamata Xfx 5870, non dice su che disco ha messo i giochi visto che l'SSD da 64Gb è troppo piccolo per usarlo solo per quelli.
    Saluti.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Dmanighetti
    Ma soprattutto, come ho notato nella medesima discussione che ha aperto in questa sezione chiamata Xfx 5870, non dice su che disco ha messo i giochi visto che l'SSD da 64Gb è troppo piccolo per usarlo solo per quelli.
    Saluti.
    Bè Sistema ( e menate 10-12gb) più 3 ( ma anche 4 ) giochi ci stanno tutti, non credi?

Aspettiamo che risponda...

Ema
    My Flickr

byte
    configurazione

Predefinito

bhè i giochi li istallo su un normale western digital caviar 320 7200 rpm però cosa centrano gli fps della vga???

byte
    configurazione

Predefinito

in effetti ho istallato su ssd solo modern warfare 2 e non vedo alcun rallentamento e senza vsync arrivo a 80 fps che penso siano il limite imposto dal gioco in multi. Con vsync arrivo fisso a 60 fps. l'i7930 è rock solid 4 ghz quindi penso che il brio ce l'abbia! Dite che dovrei istallare i giochi su ssd per nn vedere rallentamenti??? Cmq tutti i giochi tranne convinction e wharead che vanno sui 30-40 fps, sono tutti sui 60-70 fps ( just cause 2, arma 2, bioshock2, dirt 2, shift, gta iv).

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da soffyc
    in effetti ho istallato su ssd solo modern warfare 2 e non vedo alcun rallentamento e senza vsync arrivo a 80 fps che penso siano il limite imposto dal gioco in multi. Con vsync arrivo fisso a 60 fps. l'i7930 è rock solid 4 ghz quindi penso che il brio ce l'abbia! Dite che dovrei istallare i giochi su ssd per nn vedere rallentamenti??? Cmq tutti i giochi tranne convinction e wharead che vanno sui 30-40 fps, sono tutti sui 60-70 fps ( just cause 2, arma 2, bioshock2, dirt 2, shift, gta iv).
    Bè detto così io problemi non li vedo.... comunque perchè hai un kit di ram da P55 (sulle rma un po' di bio lo perdi sicuramente)? Se intendi rimanere in X58 prendi un kit 3channel almeno 1600 Mhz cl7, tanto avere ram da 2200Mhz non serve se non hai una cpu con IMC in grado di tenerle

Con il V-Sync attivo il framerate dei giochi se non sbaglio viene limitato al massimo alla frequenza di refresh del monitor ecco perchè massimo arrivi a 60 FPS ( vado a memoria ma dovrebbe essere così), per prova ti conviene installare conviction sull SSD e vedere come si comporta con e senza V-Sync.

Ema

PS: in questio giorni metto su anche io Convinction e con una configurazione tipo la tua ( però con monitor 1920x1200 su 5870) e ti faccio sapere come gira.
    My Flickr

byte
    configurazione

Predefinito

grazie! Cmq ho un mio amico che ha le mie stesse ram e pensavamo di comprare un altro kit da spartire per andare in 3 channel entrambi e qualche guadagno in prestazioni lo otterrò sicuramente. Poi visto che riesco a piazzare a 330 euro l'ati 5870 mi sarebbe piaciuto con una differenza di 100 euro prendermi l'asus gtx 480, anche perchè cambio il monitor e prenderei un acer 3d da 24 così da poter giocare in 3d, avete qualche info su come vanno e come sono i giochi in 3d vision???

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)