ho da poco finito l'antec 900 v2 di un amico... a voi i commenti..
ho da poco finito l'antec 900 v2 di un amico... a voi i commenti..
altre fotozze....
il fondo forato è dell'integrazione precedente, purtroppo per questione di pulizia ho deciso di montare il radiatore esternamente, e chiudere il fondo con 2 pannelli di pregiato plex nero lucido..
il radiatore, sarà sostituito a giorni con un 360 + performante..
altreeeeeeeeeeeeeeeee
ma posizionare il biventola nella parte frontale? mi sembra ci sia molto spazio libero (preferisco le integrazioni con tutti i componenti all'interno del case)
la pompa spostata un pò verso l'ali e il rad ci dovrebbe entrare cosi ad occhio
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Tanica, hd e lettore occupano 4 bay nn ci sta ci avevo pensato... Questa sembra l'unica soluzione piu pulita..
l'hard disk lo si potrebbe posizionare attaccato in parallelo al tray della motherboard (diciamo nella zona dove si vedono i cavi dell'alimentatore salire) cosi da guadagnare uno slot.. certo la vaschetta dual bay non aiuta
cosi ad occhio però... avresti 6 bay libere quindi circa 24cm... se quello è un gts dovrebbe essere quasi 28cm..quindi anche cosi non andrebbe..peccato per quella vaschetta
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Io ho il modello Full-Tower, grandissimo case e complimenti per l'impianto a liquido davvero da paura!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)