NON RITROVO PIU IL LIBRETTO DI LICENZA DEL MIO WINDOWS Me DAL SOFTWARE NON RIESCO A RISALIRE AL NUMERO DI SERIE?
PENSO CHE SI PUò SOLO NON Sò COME C'è QUALCUNO CHE PUò AIUTARMI?
NON RITROVO PIU IL LIBRETTO DI LICENZA DEL MIO WINDOWS Me DAL SOFTWARE NON RIESCO A RISALIRE AL NUMERO DI SERIE?
PENSO CHE SI PUò SOLO NON Sò COME C'è QUALCUNO CHE PUò AIUTARMI?
Secondo me Pietro, sempre se il tuo Win è originale, puoi cercare di contattare Microsoft e vedrai che il modo per recuperare il numero loro ce l'hanno.
Nel cd-rom non penso proprio ci sia; almeno io lo cercavo nel mio cd-rom di win98 ma senza successo.
Potrei consigliarti di utilizzare il numero seriale di un'amico che possiede lo stesso Win ma di sicuro è un consiglio illegale quindi ti conviene proprio contattare Microsoft Italia.
Saluti
SAX
GRAZIE
Comunque c'è una cosa che ho sbagliato prima...un mio amico ha provato dei numeri seriali generici per WinMe ma senza successo; penso che ogni cd sia davvero personalizzato con una pass unica.
E poi...se contatti MS Italia tramite e-mail (nel sito Microsoft Italia trovi l'indirizzo e-mail) ti garantiscono la risposta entro 24 ore.
(Li ho contattati pochi giorni fa ed ho constatato come davvero il loro servizio sia efficiente)
Buona fortuna (dev'essere bello il nuovo Win altro che il mio catorcio '98!)
SAX
Dal software sicuramente no, se invece ce l'hai anche installato sul pc, tramite registro di configurazione puoi guardare qual'è il tuo codice
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)