EHI,

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    SALVE, da un paio di giorni seguo VOI,le vostre DOMANDE e tutto.BEH,io ho per ora un K6-III 400@450 CON BUS 112,5. Core 2,5v. Si hO il core +0,1. ma purtroppo non ho avuto la fortuna di testare il nuovo K6-III a 2,2v che include le nuove istruzioni MMX-2 e 3DNOW-2. Un mio amico lo ha testato con una MVP3 ed è arrivato a 500 ( ma poteva andare molto olte) con un piccolo Core 2,3v senza problemi.! Chi di voi possiede il mostro della cache,ovvero K6-III.! Comunque in ambito di over il K6-2 non da gli stessi risultati che da il K6-III. SIETE DACCORDO..??? Sapete che sono un rivenditore,mi diverto a testare tutto di tutto.! CONSIGLI..???? Bye

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a divertirti con degli Athlon... ti assicuro ti divertirai moooolto di più eheheheheheh!!
    Ciao ciao


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    SAI,ANCORA GLI ATHLON NON MI SONO PIACIUTI.TRA UN PO' LO COMPRERO'...!!! OK.!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    COME SAREBBE NON TI SONO PIACIUTI??? SE VOI POTENZA DISUMANA SENZA EGUALI E' QUELLA LA STRADA.... Scusa il sano patriottismo, cmq Athlon, per la sua potenza, si è anche preso un bel riconoscimento, battendo PIII, all'ultimo Comdex di Las vegas, la + importante fiera planetaria di informatica.
    A parte questo, anche io gradisco molto la struttura di K6-III con ben 3 livelli di cache, che è molto capiente. Hai ragione, K6-2 non si tira molto rispettoa K6-III o meglio ancora ATHLON...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    LO SO CHE GLI ATHLON HANNO POTENZA,MA SUI NUOVI PENTIUM 3 A BUS 133 ,ATHLON HA PERSO SU QUALCHE PUNTO...!!! LO SAPEVI?????? ADDIRITTURA HO TEST CON LA ASUS K7V.....!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per djsalvom
    scusa se dico che sbagli di grosso!!!!!!!
    non so quali test tu abbia visto, ma gli attuali athlon, con Mobo KX133 contro P3 copper + 820 o via apollo, vengono sorpassati leggermente solo negli applicativi dove viene richiesto un uso intenso della loro cache a piena frequenza.
    tutto il resto è game over! dovresti sapere delle caratteristice dell'FPU del K7, e sai anche che questa caratteristica è moooooltoooo!!!!... importante oggi!
    vorrei sapere come testi le macchine,
    hai delle attrezzature adeguate?
    ciao a tutti
    gaus

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E in ogni caso, alcuni test evidenziano un leggerissimo sorpasso di PIII, ma usando le memorie RAMBUS, per le quali bisogna sborsare un milioncino circa, se se ne vuole 128 MB, e che vanno a 800 MHZ, contro i 133 massimi delle SDRAM...
    Quindi, tranquillo che appena Athlon userà le DDR il vantaggio si alzerà di nuovo, e cmq, non vedo perchè si dovrebbe spendere così tanto per le Rambus che Intel ci vuole imporre a tutti i costi quando si hanno le stesse o superiori prestazioni a molto meno...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mino ti faccio notare che bisogna ragionare in termini di bandwidth e non di frequenza operativa : le Rambus operano a 800 Mhz con buswidth di 16 bit e quindi con un throughtput massimo di 1,6 Gb/sec (400 Mhz a 16 bit, doppio fronte), mentre le SDRAM a 133 Mhz, con buswidth di 64 bit, garantiscono 1,06Gb/sec. Fatti due conti e vedrai che le DDR SDRAM a 266 Mhz sforneranno ben 2,1 Gb/sec !!! Altro che rambus !

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    concordo con moreno, purtroppo intel a mio avviso ha fatto una bufalata con ste rambus, forse non tanto nelle prestazioni, che comunque sono inferiori all DDR 266, ma perchè ha tentato di imporre uno standard troppo "aggressivo" e soprattutto costano veramente tanto..!!!!!
    probabilmente se fossero molto costate meno intel avrebbe avuto Un bel profittone!!!, ma purtroppo ormai sono morte con l'uscita delle DDR.
    ciao a tutti
    gaus


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    SOLO LA INTEL POTEVA SFORNARE LE RAM A 800MHZ,OVVERO NA CAZZATA, sapete ora mi mando dei test dove il perfetto ATHLON ha perso,poi aggiungo che ho anche dei test dove la differenza tra la nuova memoria d'oro dell'intel ha pochissimo vantaggio rispetto alla nostra molto economica.....BRAVA INTEL SE SEMPRE LA SOLITA PASTICCIONA....!!! PER I TEST
    NON ME LI FA ALLEGARE, CHI LI VUOLE VE LI MANDO NELLA VOSTRA E-MAIL.! OK???



Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ehi è vero!!
    By Utente Normale 01 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21-06-2002, 19:08
  2. ehi ma ke succede nel forum...
    By ThUnDeRz in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23-01-2001, 01:44
  3. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-01-2001, 00:56
  4. Ehi! Freedog! ...
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-05-2000, 00:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022