La Black List dei modem

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Guest

Predefinito

Ragazzi datemi una mano... mi è successo più di una volta e con vari modem: una volta che il modem ha composto il numero e ha trovato la linea occupata, non mi permette più di richiamare lo stesso numero se non dopo aver spento e riacceso il modem. Mi hanno detto che esiste una "black list", cioè una lista che contiene i numeri che dopo DIVERSI tentativi di connessione non riuscita, impedisce che il modem richiami quel numero. Il problema è che al PRIMO tentativo occupato, mi tocca spegnere e riaccendere il modem per riprovare. Sapete darmi qualche consiglio o conoscete qualche programmino in grado di "resettare" la black list???

Guest

Predefinito

Ho letto anchio un articolo su questo fatto ma ho paura che l'unico modo sia sostituire il modem perchè anche nell'articolo non veniva riportato nulla che risolvesse il tuo problema . Anzi ora che ci penso non te lo garantisco ma potresti provare a fare cosi dopo che il numero del tuo provider ti ha risposto picche e il modem non ti fa richiamare chiudi tutto cioè explorer e finestra di connessione e con il computer in vase normale cioe con il desktop e basta senza programmi attivi (non intesi i vari programmi di uso comune antivirus ecc.) fai control + alt + canc e guarda se vi è attivo un programmino di nome RNAAPP se c'è selezionalo e fai termina programma continua finche non sparisce dalla lista dei programmi attivi e poi riprova a connetterti !? Fammi sapere .

ARISENTIRCI !!!!!

Guest

Predefinito

Un modo ci dovrebbe essere: prova a selezionare come paese per l'omologazione la Finlandia o la Svezia (penso la finlandia però). Nelle norme di questo paese non ci dovrebbe essere la questione della black list e nei modem che ce l'hanno dovrebbe eliminarla... ricordati di selezionare "non attendere il tono" perchè con le linee italiane crea problemi l'attesa di libero.

fammi sapere

------------------
    este

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)