X ALEX TOKAMAK

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ti ricordi il tuo raffreddamento a liquido?

    Con i recenti aumenti di temperatura il mio K6-2 350@450 sta soffrendo parecchio e avrei pernsato di buttarmi sul raffreddamento a liquido, a quanto mi venderesti lo scambiatore di calore?

    In futuro avrei intenzione di abbinarlo a una peltier (poco fa ho trovato un occasione, un Celly 300A testato a 504 2.0V x 60.000 perfettamente funzionente e quindi userei il K6 come cavia per raggiungere i tanto agognati 500Mhz(sarà un anno che li inseguo)), avrei bisogno di avere un paio di dritte riguardo l'efficenza del tuo sistema di raffreddamento anche via e-mail

    GRAZIE

    CIAO CIAO



  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non è che per caso riesci a costruirmene uno come questo?




    SAREBBE UNA FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Rispondimi il prima possibile grazie

    CIAO CIAO



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Almeno per il breve periodo ti dico che sono orientato a non produrre piu' kit di raffreddamento.Sebbene abbia avuto dei risulati incoraggianti e grandi soddisfazioni ,che mi hanno permesso di conoscere tanti nuovi amici fra quelli che mi hanno dato fiducia,mi rimane ancora l'amaro in bocca per l'epilogo su Hwupgrade.
    Un vero peccato perche' avevo appena cominciato a spostarmi completamente su kit in argento.Per l'efficenza ti do' solo un dato..inconfrontabile con alpha et simili.Due pianeti differenti.Magari i 500 non li prendi lo stesso (improbabile) ma se non li prendi con il liquido e' garantito che solo con un kryotech li prendi..perche' tutto il resto e ciarpame.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah..vedo adesso la foto che hai postato..no guarda..quella e' roba da pattumiera.Credimi non c'e' nemmeno lontanamente paragone.Quei miserabil che mi hanno fatto due parasfere del diavolo per carpirmi tutti i segreti (scemi come se non avessi capito..) hanno imboccato la via piu' facile ..quella che vedi sopra.
    La differenza??
    be' tra i miei e quello ..:10° di differenza..almeno quando le temperature dell'aria oscillavano sui 20 -21°.
    Quella soluzione e' la prima che ho scartato.Non la adotto nemmeno per le schede video,che hanno la notoria problematica di lavorare rovesciate.
    Se non sbalgio quello viene dal kit della Senfu...eheheeheh..da vedere la confezione.Sembra un astuccio per fare l'agopuntura..bellissimo.QUasi quasi ne prenderi uno solo per metterlo via..cosi' da collezione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quindi niene? peccato

    Come è andata a finire su Hwupgrade? era un periodo in cui non ero molto presente nel forum e allora ero anche io interessato al kit.

    CIAO CIAO



  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Alex, scusa se mi impiccio, ma cosa è successo su Hwupgrade??? Hai avuto grane?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Meglio non rivangare il passato.Certe persone non meritano nemmeno di essere ricordate.
    Per il kit sorry Ziocan,ma anche se volessi sono troppo impegnato con le versioni per K7 e Cumine.Sto' finendo alcuni pezzi per richieste particolari,poi interrompo definitivamente.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    già anche a me mi interesserebbe sapere com' è finita..mi ricordo che c'erano tantissime persone che volevano aquistare il tuo kit...qualcuna (o tutte!?!?)si è comportata in maniera scorretta??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il mitico Alex manca un po' a tutti in quel forum, meno male che ora ti fai vivo in questo:-).
    Ciao
    Luigi

    p.s. si è liberato un posto da paladino di Sunnyvale??:-))

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Si effettivamente l'interesse c'e' stato.
    Be' piuttosto che ingurigtare certe dosi di ....e' meglio staccare che sopportare.Comunque ormai non vale nemmeno piu' la pena di parlarne...tanto.
    I Paladini ormai non esistono piu'.Sebbene sia ancora fedele all'Impero,Sua' Maesta' da tempo non richiede piu' i miei servigi.L'Armata Verde ha conquistato e dominato ovunque.E' tempo di riposo per i Cavalieri di Sunnyvale...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo kit di Alex Tokamak
    By gup133 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-02-2001, 14:41
  2. Alex Tokamak cercasi disperatamente!!
    By Pait in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-01-2001, 15:56
  3. Alex Tokamak se ci sei batti un colpo
    By mino1 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-10-2000, 18:17
  4. Per ALEX TOKAMAK (sul K6-2+)
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-07-2000, 15:29
  5. per Salvatore,Terminator e Alex Tokamak
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-02-2000, 19:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022