Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Dal primo maggio 2012? Cioè, con la mia 7870 presa a ottobre 2012, visto che mi hanno già dato FarCry 3 posso avere anche blood dragon?
Ultima modifica di lookgl : 13-04-2013 a 10:58
Far Cry 3 Blood Dragon sarà disponibile dal 1 maggio 2013
se la tua scheda rientra tra quelle del bundle Never Settle Reloaded lo puoi avere gratis altrimenti no ...
ad ogni buon conto non riesco a capire come hai fatto ad aver Far Cry 3 a meno che tu non te lo sia comprato, dato che la promozione è stata lanciata a febbraio:
AMD raddoppia annunciando Never Settle: Reloaded
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Sinceramente posso solo dirti che 14/11/2012 ho ricevuto una mail da quelli dell'AMD con cui mi davano gratis FarCry 3 e Medal of Honor Warfighter con uno sconto. Sarà strano ma al day one mi sono scaricato Far Cry 3, e non ho pagato nulla se non la scheda grafica.
Su alcuni produttori/schede la promozione è stata attivata anche retroattivamente, altre schede invece non ne hanno potuto beneficiare perché il partner/rivenditore non ha partecipato con quello specifico SKU di scheda.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)