Problemi msi 6167

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho un problema con il mio nuovo sistema basato su un processore athlon 500Mhz con mb msi 6167 non si riesce a far funzionare schede grafiche tipo G400max ati viper ecc... nella risoluzione 3D danno lo stesso problema il monitor si riempe di righe e il sistema si blocca! la scheda video che sono riuscito a far funzionare senza problema è la msi 8808 con chip grafico nvidia tnt2 64.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai isnstallato i driver agp del amd 750
    in oltre che alimentatore stai usando?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la tempestiva risposta
    I driver di amd agp751 sono ok e l'alimentatore e di 235w

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova a reistallare il sistema operativo windows 98 meglio se la versione second edition, e se non funziona ancora allora il problema è da imputarsi al alimentatore che non è sufficientemente potente io ti consiglio un 250w

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Adamo

    Ho la stessa tua configurazione e gli stessi tuoi problemi ma ho un alimentatore a 250W
    Hai risolto il problema?
    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Vi racconto il mio travaglio della Msi e G400
    Ho comprato un mouse USB (cattiva scelta) e liberando l'irq 12 ho attivato un bug della ms6167 che è attivato quando non è presente un mouse ps2 (scrivetemi pr sapere come risolverlo), poi c'e stato un conflitto di IRQ tra scheda sonora e scheda video(risolto disattivando la funzione risparmio energia) e ora i drivers della G400 stanno dando un sacco di rogne (non si vogliono installare, buttano fuori dai programmi,generano errori vxd. Dovrei cambiare titolo del topic
    'problemi con g400'.
    Un consiglio
    STATE ALLA LARGA DALLA G400 SE COMPRATE l'ATHLON ALMENO FIN QUANDO MATROX BISTRATTA I SUOI CLIENTI CON PESSIMI DRIVER.
    Perdonatemi lo sfogo ma non è bello reebotare la macchina almeno 10 volte al giorno





  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vi racconto il mio travaglio della Msi e G400
    Ho comprato un mouse USB (cattiva scelta) e liberando l'irq 12 ho attivato un bug della ms6167 che è attivato quando non è presente un mouse ps2 (scrivetemi pr sapere come risolverlo), poi c'e stato un conflitto di IRQ tra scheda sonora e scheda video(risolto disattivando la funzione risparmio energia) e ora i drivers della G400 stanno dando un sacco di rogne (non si vogliono installare, buttano fuori dai programmi,generano errori vxd. Dovrei cambiare titolo del topic
    'problemi con g400'.
    Un consiglio
    STATE ALLA LARGA DALLA G400 SE COMPRATE l'ATHLON ALMENO FIN QUANDO MATROX BISTRATTA I SUOI CLIENTI CON PESSIMI DRIVER.
    Perdonatemi lo sfogo ma non è bello reebotare la macchina almeno 10 volte al giorno





Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Athlon 550 Slot A + MB MSI 6167 SlotA
    By lorinland in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15-09-2001, 18:13
  2. upgrade bios msi 6167
    By malandra in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-02-2001, 17:20
  3. Milano msi 6167 AMD 750 a 50.000
    By in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-07-2000, 16:06
  4. Vendo Moterboard msi 6167 per athlon
    By in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-11-1999, 20:41
  5. Athlon 500 + MSI 6167 + alim. 235 watt : OK !
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-11-1999, 14:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022