Eccolo qui!
Sono proprio soddisfatto dell'acquisto di questo case, il risultato finale è molto buono ed ho speso una stupidata...
Che ne dite?
Eccolo qui!
Sono proprio soddisfatto dell'acquisto di questo case, il risultato finale è molto buono ed ho speso una stupidata...
Che ne dite?
Il frontale è già così, non si nota molto nella foto ma il cerchio è retroilluminato di blu e le 2 lunette sopra e sotto si illuminano di rosso quando lavora l'hd...Originally posted by Michele Vivona
Ma il frontale (stupendo) lo hai fatto tu o era proprio così?
L'ups sopra il case però no!
Per l'UPS.... purtroppo lo spazio è angusto e fino a quando non mi trasferisco nell'altra casa resta per forza sopra il case...
Il case è molto carino, richiama la linea dei case Antec/Chieftech solo più basso e con i led e la finestra. Costo?
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
L'ho pagato compreso di round cable e neon 65€... praticamente nulla rispetto al costo di uno xaser o un chieftech, la qualità interna è ottima, tutte le lamiere sono arrotondate e la struttura è solida, certamente non ha il peso e la consistenza di un chieftech, ma vi posso assicurare che con tutte e 2 le ventole accese (molto silenziose), l'ali e la ventola sulla cpu a 3000rpm il rumore è bassissimo, praticamente meno di prima con solo la ventola a sul proc. a 2800 e case aperto... sono soddisfatto...
Vedo se trovo qualche cosa, altrimenti cerco di fare delle buone foto al mio....Originally posted by Michele Vivona
Figus venendo dalla scuola Lian-li richiedo molto dall'interno dei case, non è che potresti linkarmi qualche foto dove si vede bene disposizione e materiali utilizzati? grazie
Trovato qualcosa di carino....
http://www.dinoxpc.com/Tests/MODDING...C10BR/pag1.asp
(Rispetto a questo il mio ha il frontale verniciato e quindi lucido come le fiancate e 2 ventole anzichè 1)
http://www.hw-vault.com/articolo.php/44/index.html
Idem...
Gli interni sono uguali.
Ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)