ciao a tutti.....
sono nuova qui...
siccome non sono un'esperta di computer e di annessi e connessi chiedo a voi...
ogni tanto il mio computer si riavvia da solo in modo inaspettato...potete aiutarmi a capire da che cosa dipende? Thanks
ciao a tutti.....
sono nuova qui...
ogni tanto il mio computer si riavvia da solo in modo inaspettato...potete aiutarmi a capire da che cosa dipende? Thanks
CIAO E BENVENUTA!Originally posted by Tsugumi
ciao a tutti.....
sono nuova qui...
allora... x il tuo computer... potrebbero essere tante cose...
intanto 6 in grado di dirci la configurazione di esso? cioè i pezzi di cui è composto... a partire dalla skeda madre, da quanti watt è l'alimentatore, se hai cambiato qlcsa di recente, se hai modificato qlcsa nel bios, a quanto stanno le temperature e i voltaggi!
ora mi fermo se no mi fermi tu a bastonate! :p
ciao e fammi sapere!
e se si riavvia kuando fai kualkosa in partikolare... o a random .
benvenuta nella gabbia dei matti :p.
.
Ciao e benvenuta!
Dai un'occhiata alle temperature, solitamente sono quelle che fanno sti casini.
...allora per la configurazione chiederò e vi farò sapere....
....per quanto riguarda il riavvio...esso avviene a random...nel senso che non è connesso all'esecuzione che ne so...di un programma particolare... poi non accade tutte le volte che uso il pc...
Grazie!
cmq soprattutto facci sapere x i voltaggi ke ti da sui +5v, da quanti watt è l'alimentatore e le temp.!
poi anke tutto il resto x capire meglio!
ciao!
ah.. i voltaggi li rilevi con un programmino apposta tipo motherboard monitor 5 o altri affini!
diciamo ke... se non sei molto esperta, e hai kualke amiko ke e' un po' + smanettone, magari kiedi a lui di fornirci le info necessarie alla diagnosi .
altrimenti saremo ben lieti di farti un korso accelerato di informatika hw/sw .
ciao e benvenutaOriginally posted by Tsugumi
...allora per la configurazione chiederò e vi farò sapere....