Vi piace questo sito?
Vi piace questo sito?
Ciao a tutti
Il forum è abbastanza carino, poi ritengo che sono più importanti i post (parlo di qualità) che l'estetica
a me va bene così
Semplice ed essenziale ma carino.
Certo qualche ritocchino qua e là si può fare ma niente di urgente, e comunque come dice swarzy l'importante è il contenuto :finger:
grazie ragazzi di essere intervenuti...
a parte gli Emoticons che tra poco ne avrete di esagerati, non abbiate peli sulla lingua, tutte le critiche sono bene accette...
salve a tutti!
in questo sondaggio si parla del sito o del forum?
ciao e benvenuto...
si parla del forum...
mi ha fatto notare murakami che l'avatar se messo con link off line non ha limiti di misura e oltre a rallentare il caricamento delle pagine (se troppo grosso) scompagina la grafica. Correggere se possibile :o
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
è vero!Originariamente inviato da martufo
però io consiglio di aumentare l'avatar a 90x90 almeno si vede bene.... per evitare rallentamenti basta fissare un limite al peso (è quello che rallenta, non la dimensione in pixel)
mettere ad esempio 90x90 pixel e 6kb di limite di peso (che mi sembra sia inferiore al limite attuale)
Sito stupendo. Direi che l'orologino in flash è qualcosa di superlativo!!
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
ok..ok... cambio le impostazioni e faccio un annuncio a riguardo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)