Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
a vederla non è male, non capisco perchè non l'abbiamo fatta totalmente bianca anzichè "bianconera"
Bella tastiera, sembra avere tutto per gli appassionati del settore.
Se la prendessi opterei per i Gateron brown, odio gli switch che non offrono alcun feedback.
mi dispiace ma con 10€ in più mi compro la TH80 Pro che non avrà i tasti retroilluminati ma è una 75% hot-swap di livello superiore e che è anche wireless
Visto che è richiesto da molti, e data anche la presenza della S4 che cambia praticamente solo nel fattore di forma, io avrei optato per un PCB con LED south faced, sicuramente si sarebbe distinta molto do più, però in linea di massima la "catena di produzione" messa in essere da Sharkoon è molto buona se consideriamo che spesso per il mercato italiano bisogna affidarsi a gruppi di acquisto per componenti custom.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)