Un caro saluto a un caro comico che, con tatto e senza mai bisogno di volgarità, ci ha fatto sorridere e passare momenti indimenticabili
Ciao Gigi, grazie !
Un caro saluto a un caro comico che, con tatto e senza mai bisogno di volgarità, ci ha fatto sorridere e passare momenti indimenticabili
Ciao Gigi, grazie !
mi aggiungo al saluto...
Ciao Gigi! Ciao Luciano!
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
Non sapevo niente fino a quando non ho letto questo thread. A 54 anni si è ancora troppo giovani per andarsene, e poi così......... alla faccia dello stress ........
Ciao Gigi...
in 2 giorni, l'italia ha perso due grandi persone.
stamattina alla radio ho sentito la notizia che anche il mondo della musica e' in lutto per la scomparsa di luciano pavarotti.
.
Infatti Anche Big Luciano ci ha lasciato....... era malato da tempo .....
Un saluto a due personaggi importanti d'Italia
Modifico il titolo del thread.....
Di Pavarotti sapevo stesse male, un po' me l'aspettavo ormai.. ma di Sabani proprio non riesco ancora a crederci. Ricordo quando usci' giovanissimo imitando Celentano, si faceva fatica a capire se fosse il vero o meno.
Considerato che il mestiere di imitatore è, ahimè, cambiato molto nel tempo, e aggiunte le vicissitudini giudiziare che il bravo Gigi ha dovuto sopportare, ha passato gli ultimi anni della sua vita non come meritava, schiacciato da quella infamia che pero', come la fama, non ti guarda in faccia e può metterti in un angolo senza lasciarti scampo. M'è dispiaciuto davvero tanto, dato che la sua professionalità andava ben oltre l'imitazione, in tv (e credo anche nella vita) si è sempre mostrato come un Signore, con la S maiuscola.
Un saluto anche da parte mia a 2 grandissimi artisti, ma soprattutto a 2 grandissimi uomini!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Un arrivederci a due grandi italiani che non ci sono più
Verissimo tutto,dall'inizio alla fine.Originariamente inviato da salvatore
Ciao Gigi...Ciao Luciano.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)