Largo a pareri, opinioni e consigli
Io se posso parto con una domanda.
Quali upgrade si possono apportare all'unità?Ho sentito parlare di modifiche a valvole ed a stato solideo con uscite RCA.
Per modificare si può modificare ma, vale la pena Andrea ?
Se usa operazionali si può provare a mettere i zoccoletti e montare op amp a discreti tipo newclassD ma, ormai per stare dietro agli alti DR i discreti sono obsoleti e ormai, gli operazionali sono ottimi
Vediamo come è dentro
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Io quest'uomo lo adoro.
C'è comunque anche l'opzione per valvole a stato solido,secondo me upgrade alquanto inutile anche vista l'imminente uscita del BDP-95.
Senti Marco mi mandi un PM con il sito dove l'hai acquistato?In Italia non lo trovi a meno di 700€.
Andrea
Scherzi a parte, mettere le valvole su un lettore ad alta risoluzione ha poco senso, a meno che tu voglia che so ridurre i 18 bit che potenzialmente un BPD-93 potrebbe risolvere a 13 ...
Quanto al link nulla di segreto, ma Oppo Digital UK, oltretutto la sterlina e' pure calata: in tre giorni ce l'hai a casa tua.
BDP-93EU | OPPO BD UK
Per chi vuole dezonarlo a prezzo equo ( e' in preorder, dovevano iniziare a spedire oggi ma hanno posticicato al 9 di febbraio ) : bluraychip.dk - Oppo BDP-93 multiregion DIY kit
Saluti
Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)