HTC presenta un nuovo SmartPhone - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito Il modello in questione è l'HTC TyTN II, dotato di caratteristiche molto interessanti


    image

    HTC TyTN II


    Questo nuovo smartphone è dotato del sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6. Ha l'antenna GPS integrata, che viene sfruttata dal software di navigazione TomTom. Inoltre, è dotato della connettività Wi-Fi e Bluetooth 2.0, ed è in grado di sfruttare i protocolli 3G/HDSPA, nonché GSM/GPRS/EDGE.




  2. #2
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    costo?


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    circa 750 euro.... praticamente quanto un discreto notebook...


    Kam

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Questi sono gioiellini ma hanno un'automomia ridottissima ed in effetti non ne vedo un utilizzo pratico se non esclusivam in ambito lavorativo collocato all'interno di un ambiente coperto da wifi.Se per esempio fossi un rappresentante opterei più su un Comunicator che un HTC.
    Ovviamente IMAHO.

  5. #5
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    il mio p3600 tiene una giornata sicura con parecchie chiamate. certo, non a livello tuo andrea .

    in ogni caso la cosa piu' interessante di questi simpatici gadget sono i firmware modificati (decade la garanzia naturalmente) che ottimizzano al massimo l'hw.

    .

  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Sarei curioso davvero di sapere a chi, realmente, serve un aggeggio del genere.
    Io, detto in tutta franchezza, amo leggermi recensioni fiume su roba del genere, solo che son convinto che sono strumenti utili a una cerchia ristrettissima di persone. Il resto degli acquirenti è tipicamente quello che vuole il pezzo più recente e più evoluto; non nego che, potendo, rischierei anch'io di entrare in quel tipo di vortice di acquirenti.
    Dal pto di vista pratico, visto il costo, avendo una copertura wifi x le mail e dovendo utilizzare strumenti di scrittura, sarebbe più opportuno dotarsi di un notebook di quelli davvero "compatti": se si cerca bene se ne trovano anche sotto i 1000€ e che svolgono egregiamente tutto quello che fanno questi smartphone, solo con maggiore comodità di utilizzo a scapito di non poterlo mettere in tasca.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #7
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    salvatore... io ho un p3600 per motivi aziendali e ti assicuro che, dopo un "fastidio" iniziale dovuto al fatto di doverlo tenere con la custodia attaccato alla cintura, ora non potrei farne a meno.
    certamente ci saranno quelli che lo prendono solo per farsi vedere... ma io in qualsiasi posto in azienda sono in grado di visionare la posta, segnarmi infomazioni, impostare riunioni e, pur con difficolta' visto il display, connettermi in remoto su altri pc. e ricevere telefonate.
    non potrei di sicuro muovermi in continuazione portandomi appresso un notebook, per quanto light, sicuramente piu' pesante ed ingombrante.

    .

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Questi sono gioiellini ma hanno un'automomia ridottissima ed in effetti non ne vedo un utilizzo pratico se non esclusivam in ambito lavorativo collocato all'interno di un ambiente coperto da wifi.Se per esempio fossi un rappresentante opterei più su un Comunicator che un HTC.
    Ovviamente IMAHO.
    Originariamente inviato da salvatore
    Sarei curioso davvero di sapere a chi, realmente, serve un aggeggio del genere.
    Io, detto in tutta franchezza, amo leggermi recensioni fiume su roba del genere, solo che son convinto che sono strumenti utili a una cerchia ristrettissima di persone. Il resto degli acquirenti è tipicamente quello che vuole il pezzo più recente e più evoluto; non nego che, potendo, rischierei anch'io di entrare in quel tipo di vortice di acquirenti.
    Dal pto di vista pratico, visto il costo, avendo una copertura wifi x le mail e dovendo utilizzare strumenti di scrittura, sarebbe più opportuno dotarsi di un notebook di quelli davvero "compatti": se si cerca bene se ne trovano anche sotto i 1000€ e che svolgono egregiamente tutto quello che fanno questi smartphone, solo con maggiore comodità di utilizzo a scapito di non poterlo mettere in tasca.
    GIUSTO! Anche io la penso come voi... Infatti, voglio vendere il mio 9600 e prenotare questo nuovo HTC!

  9. #9
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    spiritoso !

  10. #10
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    salvatore... io ho un p3600 per motivi aziendali e ti assicuro che, dopo un "fastidio" iniziale dovuto al fatto di doverlo tenere con la custodia attaccato alla cintura, ora non potrei farne a meno.
    certamente ci saranno quelli che lo prendono solo per farsi vedere... ma io in qualsiasi posto in azienda sono in grado di visionare la posta, segnarmi infomazioni, impostare riunioni e, pur con difficolta' visto il display, connettermi in remoto su altri pc. e ricevere telefonate.
    non potrei di sicuro muovermi in continuazione portandomi appresso un notebook, per quanto light, sicuramente piu' pesante ed ingombrante.

    .
    Appunto, sei uno dei pochi a cui serve davvero.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. LG presenta il suo nuovo smartphone Optimus Black con display NOVA - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-05-2011, 10:57
  2. HTC annuncia l'uscita dello smartphone EVO 3D - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-03-2011, 12:14
  3. Nak presenta il prototipo di smartphone HTC TUBE - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-03-2011, 09:27
  4. HTC presenta la sua nuova linea di smartphone - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23-02-2011, 22:16
  5. HTC presenta un prototipo di smartphone dotato di Android 3.0 - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-01-2011, 08:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022