come da titolo...
come da titolo...
we sisco! davvero? te lo pago, non c'eproblema! fammi sapere..giustoper giocare a bf3 in sto weekend lungo...stoaspettando una buona main da evga o asus per passare a ivy... il 990x me ne sono sbarazzato troppo presto a quanto pare:/
Ma vai tranquillo compaesą!! te lo presto volentieri, anche perche ho il 980 sotto liquido e mi piange il cuore lasciar il 920 li fermo!
Se mi dici quando ci si trova cosi magari mi fai vedere la tua postazione!!:P
Ti dico, io il 920 son riuscito ad aria tranquillamente ad arrivare a 4.5ghz, percio hai anche da divertirti mi sa!!
a casa ho ancora la rampage 2 extreme e 6gb di corsair dominator se ti posson servire!
Fammi sapere!
Fabio
sabato pome? venerdi purtroppo lavoro anche fino a tardi.. dipende dalle volte. mandami in pvt il tuo cell! col tuo nome magari, cosi non ti chiamo piu sisco :P
dio grazie, mi hai salvato
edit: ho letto ora fabio
sn un attimo fuori, ti scrivo per mex
appena terminato un intenso pomeriggio di smontaggi, montaggi e cazzate varie, birre, tante ciaccole e ho conosciuto davvero una gran persona!
ps: Giampa, sisco mi ha parlato davvero bene di te
Veramente,mi son divertito come da molto non facevo! un bel pomeriggio,anche perche condito da molta birra e molte cazzate!
Di giampa,non si dimentica mai uno che ti salva la vita e la reputazione!;-P
Grazie matteo per la bella giornata!ci sentiamo per un altra condita da salame e ossocollo di casa anche!:-)
Usalo bene il procio eh!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)