Swat 4

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito Swat 4

    Ragazzuoli finalmente è uscito, io ho provato per ora le demo sia singleplayer che multiplayer, molto tattico, molto bello, grafica nella media, ma giocarlo in Cooperative On-line o in LAN è la cosa più gratificante che possa dare

    Datemi le vostre impressioni

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Re: Swat 4

    Originally posted by john_petrucci
    Ragazzuoli finalmente è uscito, io ho provato per ora le demo sia singleplayer che multiplayer, molto tattico, molto bello, grafica nella media, ma giocarlo in Cooperative On-line o in LAN è la cosa più gratificante che possa dare

    Datemi le vostre impressioni
    In Co-operative si puo'? Allora fatti sotto se decidi di prenderlo... la mod. co-op è quella che ho sempre apprezzato maggiormente!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Dalle recensioni lette il punto di forza e proprio il gioco on-line, con il deathmach e cooperative

    Peccato che io possa giocare solo in LAN, con il ping che mi ritrovo niente gioco on-line

    Ma un giorno molto lontano sarò lieto di sfidarti

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Bello bello belo!!

    Niente male e la modalità on-line è veramente carina


    Intelligenza artificiale finalmente INTELLIGENTE... anche graficamente nonc'è nulla da ridire


    Paolo

  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Bello bello belo!!

    Niente male e la modalità on-line è veramente carina


    Intelligenza artificiale finalmente INTELLIGENTE... anche graficamente nonc'è nulla da ridire


    Paolo
    Mi puoi dire di più sulla modalità on-line?Stò cercando un gioco on line anche da lan party con una bella modalità cooperativa ma che non sia solo tattica o molto macchinoso!
    SWAT4 può fare al caso mio?

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Il gioco in CO-OP offre tutte le missioni in singleplayer(13) con un numero massimo di 5 persone, sia in LAN che INTERNET, il gioco è molto tattico è macchinoso, sono riuscito a totalizzare su una missione 97/100 di punteggio, con 13 arresti di malviventi e molti altri di civili(che cmq devi ammanettare), il bello è che non potevi ucciderne nemmeno uno(ne civili ne malviventi) e questi ti sparavano a vista d'occhio, cmq la tensione che offre questo gioco è uno spettacolo...
    Bisogna usare tattiche evasive, GAS, pistola elettrica ed un altra pistola che stordisce, oltre a far saltare le porte

  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Bella l'idea ma sono più per un gioco stile Ghost Recon che hai il co-op le missioni sono tattiche maanche di guerriglia.Mi sa che aspetterò "First to Fight".

  8. #8
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Swat l'ho provato un po' in multi con alcuni amici, e ho apprezzato in particolare modo i livelli, abbastanza immersivi e coinvolgenti, ed un audio davvero sopra la media.. senti i passi lontani e capisci che c'e' qualcuno al piano di sopra... rumore diverso da quando c'e' qualcuno lontano si,ma nel piano dove sei tu... insomma mi ha convinto abbastanza.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SWAT 3 IN ITALIANO ?
    By in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-01-2000, 08:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022