La 9600pro è quella che vedete nella mia sign, 3 mesi di vita, perfetta, 120€
L'Ali è questo:
Ancora imballato e sigillato, 45€.
Precedenza consegne a mano zona MI-VA-CO-NO
La 9600pro è quella che vedete nella mia sign, 3 mesi di vita, perfetta, 120€
L'Ali è questo:
Ancora imballato e sigillato, 45€.
Precedenza consegne a mano zona MI-VA-CO-NO
Ok, ho capito, 110€ la 9600pro e 40€ l'alimentatore (che nella confezione ha anche le viti per il montaggio ed il cavo di alimentazione)
due domandine...la 9600 pro è vergine o c'è qualche mod??
e poi 110€ s.s. incluse per Napoli (dove abito)?
fammi sapere che mi interessa....
La 9600pro è vergine... le ss facciamo a metà?Originally posted by pizio80
due domandine...la 9600 pro è vergine o c'è qualche mod??
e poi 110€ s.s. incluse per Napoli (dove abito)?
fammi sapere che mi interessa....
Allora per ora mi "congelo" poichè probabilmente ho trovato una 9600xt e una PRO a buon prezzo....se l'acquisto non dovesse andare in porto mi faccio risentire (se sono ancora in tempo)....
Grazie per la disponibilità.....
No problem!Originally posted by pizio80
Allora per ora mi "congelo" poichè probabilmente ho trovato una 9600xt e una PRO a buon prezzo....se l'acquisto non dovesse andare in porto mi faccio risentire (se sono ancora in tempo)....
Grazie per la disponibilità.....
Dopo di lui congelo il blocco io. Per questa settimana non se ne fa nulla ma se la prossima hai ancora ali e sk video mi sà che prendo tutto io.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ok, se mi confermi che prendi tu congelo tutto fino a settimana prox...Originally posted by frakka
Dopo di lui congelo il blocco io. Per questa settimana non se ne fa nulla ma se la prossima hai ancora ali e sk video mi sà che prendo tutto io.
Scusa, non si capiva bene. Volevo dire che mi interessa ma che non ti saprò dire nulla prima della settimana prossima. Perciò se trovi qualcuno prima considerati libero, altrimenti ci risentiamo la prossima settimana (verso la fine!).
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ok, più che altro è l'ali che mi hanno chiesto, per la raddy te la tengo comunque ferma e magari ti sconto anche qualcosa perchè sei uno degli anziani del forum tanto non ho fretta di venderla e quelli che mi hanno fatto offerte tirano il prezzo troppo perchè dicono che la 256mb powercolor costa solo sui 150€.... io gli ho spiegato la fregata che ha preso il tuo amico... ma fanno finta di niente pur di scendere.... mi hanno offerto 85€!! Piuttosto la monto al posto della 8500 sul muletto!!
Comunque anche per l'ali dovrei riuscire ad averne ancora se proprio ti serve...
Se poi vuoi un case techsolo fammi sapere....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)