AMD Catalyst Software Suite 11.6 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,766
    configurazione

    Predefinito Disponibile per il download l'ultima release dei driver AMD per schede video Radeon HD.


    AMD ha rilasciato ieri il consueto aggiornamento mensile della Catalyst software suite, giunta alla release 11.6 WHQL.

    Iin basso l'elenco delle novità introdotte da questa versione, mentre in apice potete trovare il link per il download.

    New Features:

    • AMD Steady Video
      • Steady Video is currently an AMD exclusive feature based on AMD APP Technology
      • By applying advanced algorithms behind the scenes, users do not have to deal with shaky or unstable video ever again!
      • Capabilities scale with hardware and are end user controlled
    • Image Stabilization brought to YouTube!
    • Decode Acceleration of MPEG-4 part 2 content
      • AMD has enabled decode acceleration of MPEG-4 part 2 content in Microsoft video player applications (through MFT support) for all AMD Radeon 6000 Series

    Performance Enhancements

    Performance highlights of the AMD Catalyst 11.6 release includes:

    • Performance gains in Crysis of up to 7% on AMD Radeon HD 6000 series single card configurations.
    • Performance gains in F1 2010 of up to 8% in DirectX 11 mode on AMD Radeon HD 6000 series products in single and Crossfire configurations.
    • Performance gains in Far Cry 2 of up to 5% on AMD Radeon HD 6000 series products in single and Crossfire configurations.
    • Performance gains in HAWX of up to 8% on AMD Radeon HD 6000 series products in single and Crossfire configurations.
    • Performance gains in the Unigine OpenGL tests of up to 10% on AMD Radeon HD 6000 series single card configurations.




  2. #2
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Fantastico, ottima notizia!
    Appena posso le installo e posto le mie impressioni.
    ---------------------------------------------------
    UPDATE:
    Proprio adesso ho provato ad installare i drivers e ccc 11.6, dopo aver rimosso la versione 11.4, ma sembra che tutto vada a buon fine però i drivers non vengono installati correttamente ed il catalyst control center ovviamente non li rileva. Ho provato ad installare sia il pacchetto completo (11-6_vista64_win7_64_dd_ccc_ocl) che i files individuali (11-6_vista64_win7_64_dd e 11-6_vista_win7_32-64_ccc_lang2). Ho provato più volte e riavviato il sistema una ventina di volte in tutto. Allora ho deciso di rimuove tutto e provare a reinstallare i drivers e ccc 11.4 e l'installazione è andata a buon fine, alché ho rimosso nuovamente tutto e riprovato a reinstallare gli 11.6, MA NIENTE!
    Questo è quello che accade dopo che provo ad installare ccc 11.6 con i relativi drivers: la risoluzione rimane molto bassa e il ccc dice che non sono installati i drivers ATI.
    Sapete se per caso è necessario passare da 11.5 ad 11.6 senza disinstallare prima dell'installazione della nuova versione?
    Ultima modifica di Markinho79 : 19-06-2011 a 22:56

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Markinho79
    Questo è quello che accade dopo che provo ad installare ccc 11.6 con i relativi drivers: la risoluzione rimane molto bassa e il ccc dice che non sono installati i drivers ATI.
    io mi stò trovando bene con i Catalyst v.8.862 RC1



    questa release è datata 8 giugno, ecco uno screen con qualche informazione in più




    download diretto: http://file2.mydrivers.com/display/A...8_BR120249.exe


    Originariamente inviato da Markinho79
    Sapete se per caso è necessario passare da 11.5 ad 11.6 senza disinstallare prima dell'installazione della nuova versione?
    c'è chi disinstalla sempre la versione precedente e fà la pulizia con un cleaner e chi li installa direttamente una release sopra l'altra.. personalmente disinstallo sempre la versione vecchia poi procedo con un installazione pulita
    in questo modo non ho mai avuto problemi di sorta quindi non penso di cambiare subito sistema

  4. #4
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Sono commosso.

    Mi si è risolto il bug del puntatore in nell'angolo alto dello schermo..

    Ora se non mi tira delle BSOD a caso direi che ho trovato una versione di driver che potrei amare

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ther0
    Sono commosso.

    Mi si è risolto il bug del puntatore in nell'angolo alto dello schermo..
    ...

  6. #6
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...

    :argh Diamine BSOD con RUSE..

    Però me lo faceva anche prima e so già che è configurato come i puffi sul multigpu.

    Secondo voi se il crossfire lato driver è attivato (nel ccc) ma nel gioco gli dico di NON usare configurazione multigpu, mi va ad usare una sola scheda (il gioco) o comunque 2 ? Inoltre "attivare\disattivare" il cross può fare "casini" o è una cosa tranquilla da fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022