Ore 4.45 della snoces....dopo ben 9 ore tra tentativi cambi ecc...riscontro che la mia A7v266-E comprata a natale mi ha lasciato....
o meglio , il controller dell' hd ciocca come gli pare...
Pensavo inizialmente che fosse dipeso dall' hd, allora dopo una sistematina all' mbr, ripartizionamento, formattazione ecc..tutto "credevo" tornera' a funzionare...invece no.....
provo con un' altro hd e la zuppa non cambia...
cioe' installo l' os, dopo di che' incomincia a darmi problemi, mi segnala errori nella directory c:\windows...
o ogni tanto mi apre una finestrella dove segnala che determinati file sono spariti o sovrascritti ....
cazzarola....
ho provato il mio hd sul pc della donna e' funzionava alla grande quindi e' il controller della mobo..(bastarda)... che se ne e' andato a cozze
Comunque...essendo ancora in garanzia domani telefono e vediamo un po'...l' importante e che non mi facciano aspettare anni...
Mi spiegate una cosuccia??
Perche' cavolo un controller da un giorno all' altro deve cremarsi??
Non ho oc il pc, tranne la vga,,,e bon.
Da cosa puo' dipendere??
..vabbe' ragazzi sono morto e' stanco...me ne vado a dormire con il cuore un po' languido.....
ps. scusate l' italiano ma sono realmente cotto, in piu' la tastiera della donna sembra fatta di roccia, ca@@o per schiacciare un tasto devi fare una iper pressione
Ciao a tutti