un paio di domande su foobar
sto cominciando a smanettare ma ho un paio di problemi:
- utilizzo dei file già taggati con mediamonkey dove ad esempio la copertina è visualizzabile creando un file immagine nominandolo "folder", con foobar utilizzo l' opzione di cattura della copertina con lastfm e nomino il file come artist / icon / front in modo che il programma lo renda visibile sia come copertina sia come sfondo e sia come piccola icona passando il cursore sopra il brano.
il problema è che a parità di configurazione per alcuni album le impostazioni sono ok per altri no (esempio non permette di visualizzare l' album come icona oppure non permette la visualizzazione della copertina). secondo voi perchè? è possibile resettare i tag per partire da zero? se si, come fare?
- mi hanno prestato un iphone e tramite l' applicazione "remote" volevo utilizzarlo come telecomando, ho seguito i passaggi:
- scaricato in components la dll per iphone remote
- scaricata su iphone la app remote
- collegato l' iphone a foobar con il codice di 4 cifre
- in foobar menu preferences > tool > iphone il dispositivo mi sembra associato
quando faccio partire l' applicazione dopo 1 minuto circa di ricerca mi comprare il messaggio "impossibile collegarsi alla libreria", l' iphone è collegato in wi-fi al modem e utilizzo l' ultima versione di foobar. avete qualche suggerimento?
spero di non avervi stressato troppo!
grazie
stefano