Ciao a tutti sono nuovo del forum ^^


Questa è la mia ws, l'ho fatta insieme a mio padre, ci abbiamo messo un una giornata...
il radiatore è un aircube x2 360, ho un ybris-one (con un annetto sulle spalle , 3 rasurbo a 17v (, pompa nj1200, un altra ventola davanti che butta fuori l'aria, poi dietro ho messo una presa molex da collegare col pc diretta al relè che gestisce il trasformatore per le ventole e la pompa... considerando che è la prima non è venuta male dai (l'ho fatta con mio padre tanto per la cronaca ^^) xD
non l'ho fatta molto compatta perchè in futuro voglio metterci una vaschetta più grande e una pompa migliore... :P
Poi sulla parte davanti ho lasciato lo spazio per un display, voglio metterci un termometro digitale ^^

ora sto testando il procio in firma a 2,9ghz 1,55v, dopo mezz'ora di orthos la temperatura è di 45 gradi, con della pasta economica, ho finito la as5 ^^

che ve ne pare???
Non è finita del tutto ma è funzionante...
Si accettano consigli, critiche.. qualsiasi cosa :

dovrei cambiare le viti, mettere dei raccordi nell'uscita, il display con la temperatura davanti e un trimmer per regolare la velocità delle ventole per migliorarla, altro non mi viene in mente ^^
da quanti k lo devo prendere il trimmer per 4 ventole così????











ecco qualche screen con la temperatura





grazie ciao ^^