Si comincia
Questo è quello che ho fatto fino ad ora.......è già a casa un SP300+cella di peltier+Alvaro.....:uhm ..il tutto però non va sul mio 6700.....chissa dove finirà....![]()
insolito fissaggio della pompa
![]()
Si comincia
Questo è quello che ho fatto fino ad ora.......è già a casa un SP300+cella di peltier+Alvaro.....:uhm ..il tutto però non va sul mio 6700.....chissa dove finirà....![]()
insolito fissaggio della pompa
![]()
Iscritto!!
Attendo sviluppi!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
metti la lista dei componenti che intendi usare...
aspettiamo sviluppi....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Mi iscrivo pure io.....molto interessato....
PS: Sposto in Waterstation
Che amore che sono......dio te stradora!!!
All By Ybris!
Il tutto finito tra il 24 e 25.......spero vi piaccia!
![]()
Niente male...
non riesci a togliere la strozzatura sul tubo di destra che va verso l'alto?
inoltre volevo chiederti perchè hai usato i tubi retinati... che sono più rigidi e si piegano nel fare le curve...
ciao Lore
Quoto lore a aggiungo....
Lo lascerai cosi "naked" oppure lo chiudi anche ai lati?
lore sul fatto che i tubi siano più duri vuol dire che si strozzano il meno possible.......per quello li ho scelti.....ho fatto prova ank con quelli normali e dovevi vedere come si chiudevano......il tubo che và verso l'alto sembra che si pieghi.....li si vede male forse ma è perfettamente dritto.....poi è la mia prima WS.......spero piaccia e in futuro magari farò pure meglio!!!Originariamente inviato da lore85bg![]()
![]()
Test
P5B Deluxe vpencil vdroop + E6600 + TEC
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)