X Anomalos

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    bit

Talking X Anomalos

Premetto che ho apprezzato molto il lavoro che hai fatto con i tuoi Wb, ma vorrei chiederti una critica a proposito di un prodotto molto più commerciale. Sto parlando dei kit della Cooltek e dei wb della nextcool. Ti chiedo questo perchè pur essendomi interessato, oramai da molto, del liquido puoi considerarmi un perfetto ignorante. Non dispongo di un kit a liquido ma adesso sono quasi deciso al grande passo, però non posso esimermi dai miei gusti (vedi wb indicati) ma sono contento di essere istruito in merito per fare la migliore scelta.
    Per inciso avendo un Supermicro mi interessa avere tutto dentro, e poi mi intrigavano parecchio i raccordi a vite dei due produttori.

Spero tu mi risponda presto

Ciao Marcello

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

grazie per la fiducia verso la mia persona ma se ti rispondo come voglio ne uscirano parecchi casini e quindi ti mando dal sig. Giorgio qui: www.gioma.it così c'è li risparmiamo ok ?

spero che tu mi possa capire, saluti Nikos.

bit

Predefinito

Facciamo così secondo te, dal punto di vista della praticità e della sicurezza d'uso consiglieresti i raccordi a vite?
    E poi il kit di Gioma che ipoteticamente ordinassi mi arriva con il D-Uranium?

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by LucasCorso
    Facciamo così secondo te, dal punto di vista della praticità e della sicurezza d'uso consiglieresti i raccordi a vite?
    E poi il kit di Gioma che ipoteticamente ordinassi mi arriva con il D-Uranium?
    per queste questioni dovresti chiedere qui prego: webmaster@gioma.net

per la praticità, assistenza tecnica, facilità di montaggio etc... allora tutti i ragazzi si sono trovati molto bene da gioma.it

saluti Nikos.

bit

Predefinito

Ho capito

gibibyte L'avatar di Taz

Predefinito

Ho gia fatto io la domanda per avere il D-URANIUM nel kit di gio.ma ma non e' ancora possibile perche' il loro kit usa raccordi da 10 mentre il D usa raccordi da 8 attualmente.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by Taz
    Ho gia fatto io la domanda per avere il D-URANIUM nel kit di gio.ma ma non e' ancora possibile perche' il loro kit usa raccordi da 10 mentre il D usa raccordi da 8 attualmente.
    direi che in settimana il wb d-Uranium® sarà ufficialmente disponibile con i nuovi raccordi quindi pazienza che manca veramente poco

saluti Nikos.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)