ma buongiorno a tutti e buona domenica
colazione e
sveglio son sveglio da un pezzo ma il pc l'ho praticamente appena acceso, è troppo tardi per un sincero augurio di una buona giornata?
stamattina appena sveglio (6:30) ho fatto una leggera colazione, ho inforcato il rampichino e via ciclabile, una pedalata alla volta sono andato e ritornato da Trento
bene o male saranno un 45km ma tra un giretto e l'altro quando ho infilato la bici in cantina il contachilometri indicava 87.
La ciclabile costeggia un biotopo protetto e c'è di tutto, dalle gazze alle anatre, aironi cinerini.. ho visto anche una coppia di poiane
di un bello che non ne avete un idea, sole, cielo azzurro limpido, in mezzo alla natura e ai suoi rumori.. è una figata!
in teoria dovrei essere stanco ma la trasferta più che stancarmi mi ha caricato le pile. Bello davvero!
se ci penso ho iniziato da giovanissimo!
ai tempi uno dei punti di riferimento del paese era la sala giochi..
200 lire a partita.. e se ho iniziato a fumare in parte lo devo anche a quella compagnia, fumavano tutti! forse per voler apparire "più grande" ma molto più probabilmente perchè sono fesso mi sono "beccato" il vizio dei vizi
a 15 anni ho iniziato il mio primo apprendistato e (ovviamente di nascosto) già mi comperavo i pacchetti di Marlboro e li lasciavo sotto la sella della Vespa..
ragazzi non fumate!! ascoltate un cretino, se non fumate ci guadagnate innanzitutto in salute, in denaro perchè il vizio costa assai ed inoltre, chi non fuma sente molto di più i sapori, pensa quanto cambia la vita di un fumatore.. c'è solo di che guadagnarci, stateci alla larga dalle sigarette!
Vista l'ora... passo direttamente al thread della buona notte
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)