Se non lo sapete voi... non lo sa nessuno!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Guest

Predefinito

Bè, in un sito tutto dedicato ad AMD ci sarà pur qualcuno che mi sappia dire se sti maledetti k6+ li potrò mettere sulla mia asus p5-a! Non ho il voltaggio 2.0? Tanto non deve andare a frequenza standard...
    Ma poi è vero che li venderanno solo sui portatili? Ci conto perchè risparmierei un bel pò passando a un k6+ piuttosto che ad un DURON!

Tnx

Guest

Predefinito

i k6 II+ sono dedicati solo hai portatili quindi dubito che potrai montarli sulla tua motherboard...
    Comunque se non vuoi passare ad un duron puoi sempre mettere un k6-2 a 550 mhz e lo overclocchi a 600mhz ....

Guest

Predefinito

Maverick, purtroppo Terminator ha ragione, i k6+ non sono dati nè agli assemblatori oem, nè ai distributori, solo produttori di portatili.
    Per il k6-550 tirato a 600 sulla P5-A forse non sarà facilissimo, vedi il post "Aiutoooo per overclock!!!!!!" della sezione overclock.
    Perché non ti cerchi su qualche mercatino un K6-III che é sempre una bella "bestia" e un pò si può tirare?

PS Che fine ha fatto il Timebench coi centesimi ?

Ciao

Guest

Predefinito

Grazie ragazzi, ma di k6-2 non ne posso più. Il mio 450@562 è una chiavica... i giochi vanno lenti, moolto lenti, ma non mi lamento, basta abbassare un pochino la risoluzione! Vi dirò di più, funge anche a 574, ma ora sta a 517 per sicurezza !
    Il k6-3??? si, ma ci vorrebbe almeno un 450 che abbia fatto rodaggio a 500 e a quanto lo trovo?

x zaak
    web.tiscalinet.it/fatti_da_voi Grazie

Guest

Predefinito

Dove abito io, c'è un negozio dove vendono ancora i k6-2, io ci ho comprato il 450 a 2,2v e va a 550 a 2,5v.
    Se vuoi te ne posso mandare uno.
    ciao

Guest

Predefinito

Beh invece se tu riuscissi a trovarlo, la tua scheda madre lo supporterebbe... (sperando che il bios non faccia storie) non hai letto l'ottimo articolo di Tom's Hardware ?

Guest

Predefinito

Grazie per il pensiero kama, ma il mio 450@574 non mi soddisfa, un'altro non mi serve

x moreno!
    Mi posti il link, per cortesia?

Guest

Predefinito

Penso che l'articolo sul K6-2+ sia questo:

http://www.tomshardware.com/cpu/00q3/000713/index.html

Per quanto riguarda i K6-III ne ho visti in vendita usati sulle 150k, cmq x i III ci vogliono mobo con alimentazione con le "palle" xché assorbono un pacco, specie la prima serie a 2,4, la seconda con alimentazione 2,2 sono + "maneggiabili".
    Io con il 400 con cui sto scrivendo ho fatto fuori +o- una mobo...
    Con 2,7 v va tranquillo a 450, ma lo tengo "tranquillo" a 400 perche questo pc non lo spengo mai.

Ciao

Guest

Predefinito

Scusa ma fai prima a prenderti un duron 600mhz e vedrai che poi sarai soddisfatto

Guest

Predefinito

Effettivamente ti conviene prendere un duron, per 2 semplici motivi, prima di tutto la reperibilità quasi nulla dei K6-2+ e poi perchè non risolveresti assolutamente i tuoi problemi di prestazioni.. quanto guadagneresti? 8-10%? Non mi sembra il caso..
    In secondo, se prendi un duron, sulla scheda madre dopo potrai montarci anche i Tbird e forse i futuri processori AMD, mentre sulla P5-A sei limitato ai K6 che ormai stanno per sparire... Ti conviene vendere tutto in blocco a qualcuno che fa applicazioni d'ufficio, e con una piccola differenza prenderti un Duron (che ce l'ha duro....)
    P.S.: Oltretutto il chipset ALI ha problemi con le schede video Nvidia, ho cambiato la P5-A a suo tempo perchè non c'era modo di farci funzionare la TNT2 Ultra, neanche con le patch di ALI e Nvidia....

Buona scelta!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)