ahahhaha sto banner e' assurdo (grazie a RAMPAGE x la segnalazione)
byez
byez
bellissima!Originally posted by xadoom
byez
e sopruattutto tristemente vera... cristo 40k per un cd sono veramente uno scandalo! e la cosa scandalosa é che invece che abbassare il prezzo per spronare la gente a comprare, lo alzano perchè vendono poco e vogliono guadagnarci il più possibile... così non vinceranno mai contro gli mp3, ma vai a farglielo capire...
bhe la cosa ankora + comika e' ke la BMG (notissima casa discografica e nn) ha messo all'opera un sistema di protezione moooolto particolare e scandaloso:
aggiungere errori nelle racce audio.....cosa comporta?
bhe ke i lettori cd-rom ke nn supportano la raw mode nn leggerebbero i cd audio anke solo x ascoltarli e cio' vale anke x alkuni lettori cd AUDIO sensibili agli errori......e se questi cd nel tempo (sicuramente i graffi) si rovinassero fisicamente?? sarebbe ankora possibile leggerli??
morale della favola.....40k x un cd usa e getta....
mha..
Vi dico solo che io ho comprato solo 2 cd in tutta la mia vita........ e ho 5Gb di Mp3........ Questo può chiarire sufficientemente la mia posizione....
Vergognati!Originally posted by Ditrapebaro
ho 5Gb di Mp3........
io ne ho 13GB!
siamoin 2...opsOriginally posted by V|RuS[X]
Eheh ed io che pensavo di non averne, ben 30 cd da 700mb.. fatti tu il conto
!Originally posted by V|RuS[X]
Eheh ed io che pensavo di non averne, ben 30 cd da 700mb.. fatti tu il conto
ahh si in effetti pure i miei sono backup adesso ke ci penso beneOriginally posted by V|RuS[X]
Si ma i miei sono tutti backup di cd originali
io di mp3 ne ho solo 3Gb e rotti, ma dato che mi li sono scaricati tutti con un 33.6 ne vado ugualmente orgoglioso!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)