Perfavore ditemi quale scheda madre DDR devo comprare, voglio la migliore per l'overclocking. Ne ho viste talmente tante che sono super confuso, consigliatemi la migliore secondo voi. Un grazie speciale a chi mi aiuterà in questa decisione.
Perfavore ditemi quale scheda madre DDR devo comprare, voglio la migliore per l'overclocking. Ne ho viste talmente tante che sono super confuso, consigliatemi la migliore secondo voi. Un grazie speciale a chi mi aiuterà in questa decisione.
Io ti consiglio di aspettare un mesetto e metterti la Abit Kg7 Raid. Questa scheda madre è basata sul chipset AMD -760 e come al solito di Abit il prodotto sarà di altissima qualità come la nota KT7A Raid.
Ciao
Aspetta un pochino, le schede DDR sono ancora oggetti un po' sconosciuti, costano molto e le prestazioni salgono di poco.
Grazie per il consiglio ma ho gia comprato la memoria ddr, e muoio dalla voglia di provarla, quale mi consiglieresti di quelle che si trovano ora in commercio?
Se hai già le DDR allora monta una Asus A7M 266 (amd 760)
Sicuramente ottima per prestazioni e affidabilità.
Era infatti quella che stavo comprando, però mi hanno detto che non è possibile modificare il moltiplicatore anche con processore sbloccato. Che ne pensi?
L'unica con controllo del moltiplicatore e AMD760 e la FIC AD11
altrimenti con l'ALi Magik c'e' la Iwill...
A7M266 e' troppo problematica e fragile...
ciao
Che differenza c'è tra l'AMD760 e ALI magik? Sono buoni entrambi oppure l'AMD è meglio. Anch'io avevo pensato alla FIC AD11. Grazie.
Scusa ancora MUSMAX, ma la tua FIC AD11 va bene?
la domanda da fare è quale chipset scegliere?
A quanto ho capito, per ora, l' Ali è il migliore e il Via il peggiore; comunque io aspetterei e, sinceramente, un mese mi sembra poco.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)