Ciao raga,
ho un quesito da sottoporvi
è possibile far partire,installandolo o cos'altro, norton ghost da una penna usb per fare i backup dell'intero hd senza ogni volta doverlo installare e disinstallare sul fisso e o portatile
Ciao raga,
ho un quesito da sottoporvi
è possibile far partire,installandolo o cos'altro, norton ghost da una penna usb per fare i backup dell'intero hd senza ogni volta doverlo installare e disinstallare sul fisso e o portatile
usa la versione 9.0. parte da floppy ed e' indipendente dal sistema operativo installato. naturalmente, formattando una chiavetta con l'opz di renderla avviabile, parte anche da li .
mi spiegheresti come si fà passo passo per favoreOriginariamente inviato da frenc
e un'altra cosa una volta fatto ciò la chiavetta è sempre utilizzabile normalmente o è meglio dedicarla solo a Ghost
la chiavetta la puoi utilizzare anche per salvare altri dati. facendo attenzione di non toccare i files di sistema per l'avvio e di ghost. magari la partizioni .
sul come fare... http://www.volainrete.it/informatica...e/bootable.htm
.
da quanti gb mi conviene utilizzarla :samOriginariamente inviato da frenc
:-- ho visto i vari passaggi da effettuare ma nn ho capito quando e come posso inserire ghost :ops
Ultima modifica di fabcam73 : 02-09-2008 a 14:21
e' semplice... il disco di avvio che ti consigliano di scaricare sara' quello del ghost. .
sui gb... devi vedere tu.
scusa ancora ma non ho capito il passaggio che riguarda il floppyOriginariamente inviato da frenc
a che mi serve il floppy :conf
Ultima modifica di fabcam73 : 02-09-2008 a 18:17
per il boot di avvio.
non basta copiare i files per rendere un'unita' avviabile.
sotto dos ad esempio esisteva il comando "sys <unita>".
và che sono niubboOriginariamente inviato da frenc
aspetta mi stai dicendo che devo utilizzare floppy e usb
Ultima modifica di fabcam73 : 02-09-2008 a 22:08
no... sto dicendo che passi un'immagine di un floppy bootable sulla pen usb (per renderla bootable a sua volta) con le procedure descritte.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)