Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
La morte loro sarebbe un'eventuale nuova generazione delle SOC champion Gigabyte.
Per me sono inguardabili ma le prestazioni restano sempre ottime.
a me piacciono un botto anche perché in mento ho un setup blu e arancio che mi tormenta da un pezzo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
per me non sono male, ma non mi aggradano le alette arancio
il top sarebbe stato se l' heatpipe aranciano fosse stato nero... li si che sarebbero stupende..
Le dominator son sempre le dominator. Ma preferisco di gran lunga le Blackout esteticamente
Il tuo banchetto e' BELLISSIMO ma le memorie mi fanno "cacare" . Quell'effetto "metallo scottato" poi non si puo' guardare. IMHO.
Le blackout e le crome credo abbiano molto piu' senso.
L'abbinamento blu-arancio andrebbe anche benissimo. Ma questo blu turchese e la finta scottatura non c'azzeccano un ghez. Sempre IMHO.
sul banchetto ho le Vengeance LED rosse che ci stanno alla grande, queste sono per un'altra cosa appunto in blu e arancio
devo scegliere con calma la scheda madre, se andare solo di RGB o usare una con inserti arancio tipo una GIGABYTE SOC ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Esteticamente possono piacere o meno ma rimane il fatto che sono difficilmente abbinabili.
Dal punto di vista delle prestazioni sono al top, e sicuramente il caldo avrà influito non poco sulle prestazioni, così come il fatto che le ROG Z270 di ASUS non sono ancora al top nella gestione dell'overclock delle memorie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)