Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
questa scheda non ha i problemi di crash, da molti riportati nei modelli zotac, per i condensatori che utilizza ? (anche se mi sembra di capire ch ei problemi siano principalmente sulla 3080, che lavora con frequenze più elevate)
come scritto nelle conclusioni, problemi pari allo zero anche sotto OC, anche se non abbiamo toccato la soglia dei 2GHz, comunque sono usciti i driver nuovi che sembrano risolvere il problema.
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Per il solo utilizzo videoludico non credo che valga la pena spendere circa 800€ in più per un 10% di prestazioni in più rispetto alla 3080. Rimango comunque in attesa di Big Navi: queste VGA consumano troppo per i miei gusti.
non penso, comunque non è mia abitudine sbilanciarmi
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
che mostro, sicuramente overkill ma la vorrei avere dentro il PC
per quanto concerne i driver non sappiamo che parametri abbiamo toccato, ammesso abbiano davvero risolto, ma non penso nemmeno io abbiano abbassato le frequenze di boost, ti segnalo, inoltre anche l'analisi fatta di Igor's Lab alla fine si limita ad analizzare la qualità dei VRM delle varie schede, la sua è sola un'ipotesi perchè, strumenti alla mano, nessun santone ha replicato il problema spiegandone con sicurezza la natura ...
purtroppo il web è pieno di gente poco seria che qualsiasi cosa succede la amplifica a dismisura per fare accessi senza avere le nozioni tecniche di base necessarie, svilendo il lavoro di gente in gamba come lo stesso Igor's Lab oppure Gamer Nexus e facendo traduzioni traballanti senza aver visto una scheda decente in vita sua manco con il binocolo
non basta iscriversi ad ingegneria o ad informatica per fare i fenomeni, bisogna studiare e non tradurre malamente, meditate gente, meditate
studiare ? in Italia ? la gente apre un canale video e spara minchiate a raffica e crede di fare i soldi o evangelizzare quattro scappati di casa
fuori dalla mia portata, anche la RTX 3080 se per questo, ma grande scheda e non rosico perchè non me la posso permettere
a onor del vero le ZOTAC in nostro possesso non toccano quota 2GHz in OC, si fermano prima, quindi non abbiamo modo di verificare l'eventualità di blocchi, comunque nessuno affronta il problema dei consumi di queste schede che, poi, è la vera nota dolente 50MHz non ti cambiano la vita ...
Questa scheda è una bomba!! 2130mhz ad aria e decimo posto sulla hall of fame 3Dmark preso.
https://www.3dmark.com/fs/23618238
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)