Consigli prima di assemblare...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Allora gente, mi manca solo la A7M266 e l'hard disk IBM e po finalmente comincerò a montare il nuovo Pc! Ho acquistato come Cpu quella meraviglia di Athlon a 1,33 Ghz (AXIA). Il dissipatore per la Cpu è un Cooler Master Ultra High Speed con un pad nella parte inferiore. Visto che di dissipatori non sono molto esperto vi chiedo: devo applicare anche la pasta termoconduttiva quando comincerò ad assemblare? Quanta ne devo applicare? Devo stare attento a metterla solo sul core della Cpu? Visto che il South bridge della A7M266 è quello famoso di Via devo scaricare qualche file dato che ho la S.B Live! 5.1 ?!? Devo scaricare altri file? es. per chipset, agp o simili?

    grazie a tutti
    TruTru

    P.S. Ah, a proposito... buona pasquetta

  2. #2
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    x il dissi:
    se vuoi avere temperature decenti togli il pad termoconduttivo con una lametta o con una scheda(con qualcosa di piatto) ma fai attenzione a nn graffiare il dissi, pulisci bene il dissi con alcool e poi mette la pasta termoconduttiva! uno strato sottile solo sul core!
    io ti consiglio di metterla con il dito!
    ciauz

  3. #3
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Originariamente postato da TruTru
    Visto che di dissipatori non sono molto esperto vi chiedo: devo applicare anche la pasta termoconduttiva quando comincerò ad assemblare? Quanta ne devo applicare? Devo stare attento a metterla solo sul core della Cpu? Visto che il South bridge della A7M266 è quello famoso di Via devo scaricare qualche file dato che ho la S.B Live! 5.1 ?!? Devo scaricare altri file? es. per chipset, agp o simili?
    allora: