ho un problema questa scheda ha la compatibilita hdmi 1.3 per l'audio hd dei bluray dts hd e dolby hd perche con power dvd 10 non mi invia l'audio al mio aplificatore compatibile
ho un problema questa scheda ha la compatibilita hdmi 1.3 per l'audio hd dei bluray dts hd e dolby hd perche con power dvd 10 non mi invia l'audio al mio aplificatore compatibile
benvenuto,
non hai ricevuto risposte perchè hai postato per 3 volte nelle sezioni sbagliate ...
la sezione giusta è questa ...
inoltre non aprire per favore 3 discussioni analoghe con il solito problema, non essendo una chat ma un forum, se hai pazienza vedrai che un moderatore si prenderà carico appena possibile del tuo problema cercando di darti una mano ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Benvenuto,
hai selezionato l'output hdmi ati come predefinito?
Si il problema che solo i flussi hd delle nuove codifiche del blu ray non le invia il dts e il dolby normale si in powerdvd nelle impostazioni mi da solo by pass dts dolby digital ma ol dts hd come traccia no la passa all'amplificatore
La scheda e compatibile hdmi 1.3a quindi l'audio lossnes senza perdite lo gestisce il mio sistema operativo e win7 ultimate 64 bit di strano e anche che nella proprieta della scheda audio hdmi ati mi da formati supportati dolby true hd e dts hd master audio e dolby digitsl plus e dts hd quindi li gestisce
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)