ATTENZIONE : Questa offerta è sempre valida.
Chiunque di voi voglia vendere merce corrispondente all'oggetto, mi sottoponga la sua proposta e verrà vagliata.
Io ed un mio amico ci dilettiamo ad assemblare PC economici per chi non può permettersi di comprarne uno nuovo, per cui ne abbiamo un continuo bisogno.
In linea di massima, non acquistiamo cpu o mobo sciolte (per non farci troppa pista ).
Come già detto, ci servono soprattutto CPU + mobo, ma valutiamo anche altri componenti (Hard Disk, CD-rom, RAM, Sk.Video, Monitor, ecc. ecc.) purchè PERFETTAMENTE FUNZIONANTI e soprattutto ECONOMICI.
Non ci interessano articoli troppo recenti, ma nemmeno troppo vecchi (per intenderci, non ci interessano le Geforce2 GTS così come non ci interessano le SiS pci da 1Mb). Comunque, ogni vostra offerta sarà presa in considerazione.
Se dovete fare spazio o se volete aggiornare/cambiare il vs. PC, fatevi avanti, e se potete spargete la voce .
Grazie a tutti.
IronHead out.
P.S. Venerdì 3 Agosto parto per le ferie, e starò via sino al 20, per cui non vi arrabbiate se in questo periodo non riceverete risposta. Al mio ritorno, risponderò a tutti. Ciauz.